Annunciata la versione fisica di Tomb Raider 1-3 Remastered – data di uscita, edizioni e prezzo

versione fisica di tomb raider 1-3 remastered, edizioni e prezzo
Informazioni sul gioco

È stata ufficialmente annunciata la versione fisica di Tomb Raider 1-3 Remastered. Insieme alla collezione particolarmente attesa, arriveranno anche delle edizioni speciali perfette per gli appassionati.

A tal proposito, vi abbiamo precedentemente parlato dei contenuti sexy improvvisamente scomparsi, ma che torneranno con la prossima patch. Se invece volete scoprire qualche dettaglio sulle prestazioni del gioco e le nuove texture, potete trovare tutti i dettagli a questo link.

Basti pensare che il gioco ha generato 2 milioni di dollari solo su Steam, quindi si tratta di un vero e proprio successo. Anche i voti delle recensioni sono piuttosto alti, con la critica che si reputa decisamente soddisfatta.

Versione fisica di Tomb Raider 1-3 Remastered: data di uscita, edizioni e prezzo

La versione fisica uscirà ufficialmente il 23 giugno 2024, quindi tra un mese, su PS4/PS5, Nintendo Switch e Xbox Series X/S. Le versioni disponibili saranno diverse, quindi potete già iniziare a preordinarle.

La prima è l’edizione standard, disponibile a 34,99 dollari (aggiorneremo l’articolo con i prezzi in euro). La seconda è la Deluxe Edition, disponibile a 54,99 dollari e include un map book da 80 pagine, una confezione Steelbook, una confezione da collezione e la colonna sonora.

La terza edizione, la più interessante, è la Collector’s Edition e potrà essere acquistata a 199,99 dollari. Oltre al gioco include:

  • Confezione steelbook
  • Due repliche delle pistole di Lara Croft
  • Tre poster 12×16
  • Set di carte da collezione
  • La colonna sonora completa (anche CD)
  • Map Book presente anche nella Deluxe Edition
  • Tre statuette di Lara Croft nella celebre versione “poligonale”

versione fisica di tomb raider 1-3 remastered, data di uscita, edizioni e prezzo

Quest’ultima edizione è probabilmente la più indicata per gli appassionati, nonché per i collezionisti. Non è affatto economica, ma è di certo uno splendido acquisto per gli amanti di Lara Croft.

Vi ricordiamo che le prenotazioni sono ufficialmente aperte da oggi, ma sono “limitate”, quindi assicuratevi di dare un’occhiata agli store delle piattaforme che accoglieranno il gioco.

Se volete scoprire il suo gameplay prima di mettere mano nel portafogli, potete recuperare il lungo video condiviso qualche mese fa.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top