Warcraft 30th Anniversary Direct: tutto quello che è stato mostrato

warcraft 30th anniversary direct recap
Informazioni sul gioco

Blizzard nella serata di ieri ha organizzato un grande evento virtuale per celebrare il 30° anniversario di Warcraft. Il Warcraft 30th Anniversary Direct non solo ha ripercorso la storia del franchise sotto forma di un concerto, ma ci sono stati anche diversi annunci.

Qui di seguito trovate il recap di tutto quello che è stato annunciato.

Tutti gli annunci del Warcraft 30th Anniversary Direct

Aggiornamento per World of Warcraft The World Within

L’espansione è stata lanciata ad agosto e tra non molto riceverà un nuovo importante aggiornamento. Questo nuovo update che verrà lanciato il 23 novembre porterà i giocatori nella città sotterranea dei goblin chiamata Undermine dove dovranno sconfiggere Xal’atath.

Ci sarà quindi un nuovo dungeon da scoprire: non solo ma Blizzard introdurrà una cavalcatura con un nuovo sistema che permetterà ai giocatori di muoversi molto velocemente all’interno di Undermine.

Arriva il sistema di housing in World of Warcraft

La maggior parte degli MMO di oggi ha già un qualche tipo di sistema di housing e ora anche l’MMO per eccellenza dopo 20 anni ne sta per ricevere uno. Per adesso non ci sono molti dettagli su questa novità, se non che arriverà con la prossima espansione, Midnight, che dovrebbe essere svelata ufficialmente per l’estate del 2025.

World of Warcraft Mists of Pandaria Classic

Dopo Cataclysm Classic, tornerà anche Mists of Pandaria: l’espansione del 2012 ha portato i giocatori nel continente di Pandaria, introducendo i Pandaren, a tutt’oggi ancora l’unica razza neutrale rispetto alle fazioni nel gioco. Arriverà nel 2025.

Warcraft 1 e 2 Remastered

Questi due capitoli dell’iconico gioco sono già disponibili in versione rimasterizzata: per tutti i dettagli vi rimandiamo al nostro articolo.

Hearthstone e StarCraft insieme per un crossover, espansioni e cambiamenti alla modalità Arena

Il prossimo mini-set di Hearthstone sarà il crossover di StarCraft: verranno quindi trasformate le varie unità dell’amato RTS fantascientifico in forma di carte.

Non solo, ma Blizzard ha annunciato un anno intero di espansioni in arrivo per il 2025, oltre ad un cambiamento radicale alla modalità Arena del gioco.

Warcraft Rumble su PC

Il gioco era stato lanciato inizialmente su dispositivi mobile lo scorso anno ed ora è pronto per arrivare anche su PC. Per chi non lo conoscesse è il primo nuovo gioco RTS dell’azienda da anni: ebbene, a partire dal 10 dicembre sarà possibile partecipare ad un beta test.

World of Warcraft Classic: 20th Anniversary Edition

Questa edizione riporta i fan agli albori dell’MMO, quando ancora non erano presenti le espansioni. Potrete quindi rivivere tutti i dungeon e raid dell’edizione vanilla del gioco con i vostri amici nostalgici.

Il gioco sarà disponibile dal 21 novembre.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top