Activision ha dettagliato alcuni dei grandi cambiamenti in arrivo questa settimana in Warzone 2 come parte dell’aggiornamento della Stagione 3 del gioco.
Questi includono modifiche al ritmo del gioco battle royale, al combattimento, al movimento e altro ancora. Ecco ciò che abbiamo scoperto dando un’occhiata al sito ufficiale.
Indice
Call of Duty Warzone 2: i dettagli e i nuovi aggiornamenti della stagione 3
Come possiamo vedere sul sito, i miglioramenti al ritmo di gioco includono una riduzione del tempo di ritardo tra la chiusura dei cerchi verso la metà del gioco, l’aggiunta di un maggior numero di nascondigli di munizioni e di stazioni di acquisto nelle aree per supportare la ripresa nel gioco finale, nonché l’inclusione di torri UAV per fornire informazioni e incoraggiare un maggior numero di opportunità di combattimento.
Nel corso delle prossime settimane verranno rilasciate nuove informazioni su Massive Resurgence, Plunder, Warzone Ranked e altri contenuti della stagione, ma per ora ecco ciò che sappiamo.
Modifiche sul combattimento
I giocatori possono aspettarsi modifiche agli ingaggi di combattimento, tra cui la riduzione dell’intensità del feedback dei danni sull’HUD per migliorare la visibilità del combattimento, la riduzione dei valori anomali delle armi ad alto danno per rendere il combattimento più coerente.
Dopo i test effettuati durante l’evento del giorno di San Patrizio, verranno aggiunti i fucili da cecchini One-Hit-Down per creare una maggiore varietà negli stili di combattimento. I fucili a otturatore equipaggiati con munizioni esplosive saranno in grado di abbattere i nemici con un solo colpo. Anche l’MCPR-300 ha ricevuto munizioni esplosive per la sua progressione.
In questa stagione sono in arrivo diversi ribilanciamenti dell’equipaggiamento e delle Killstreak, tra cui l’aggiornamento del Drone Bomba, che non sarà più in grado di abbattere i nemici con un solo colpo e potrà invece supportare l’eliminazione e/o la spinta di una squadra nemica.
Movimenti
I movimenti saranno più dinamici e fluidi, grazie anche ai miglioramenti apportati al passaggio sopra gli oggetti o attraverso le finestre, ai leggeri aggiustamenti apportati alla reattività delle scivolate e delle immersioni e all’aggiunta dei droni Redeploy per consentire meglio le opportunità di rotazione.
Miglioramenti
La qualità della vita rimane un’area di attenzione costante per il team di Warzone 2.0, e la Stagione 03 non fa eccezione. Tra la vasta gamma di miglioramenti vi è l’inclusione di frecce di elevazione sulla mappa Tac per aiutare i giocatori a localizzare meglio gli oggetti e lo striscione “Killstreak in arrivo” è stato alzato per posizionarsi più lontano dal reticolo di puntamento per offrire una visuale più pulita.