State of Play del 13 aprile dedicato a FF16: come vedere l’evento

state of play ff16 13 aprile
Informazioni sul gioco

Il prossimo State of Play si terra domani, 13 aprile. Lo ha annunciato Sony  tramite il PlayStationBlog.

Il nuovo showcase di PlayStation State Of Play sarà incentrato su Final Fantasy 16.

Final Fantasy 16 sarà un’esclusiva PS5 (almeno temporale visto che Yoshida non esclude una versione PC a posteriori) ed è sicuramente uno dei titoli più attesi per PlayStation dei prossimi mesi.

Final Fantasy 16 sarà lanciato in esclusiva per PlayStation 5 il 22 giugno di quest’anno, e qui trovate le info sulle edizioni e i bonus pre-order.

Data e ora italiana e come vedere lo State of Play del 13 aprile 2023

Sul PlayStationBlog, si leggono le seguenti dichiarazioni di Sony nei confronti del gioco che sarà mostrato:

Dal momento in cui Final Fantasy XVI ha debuttato nel nostro Showcase 2020 per PlayStation 5, i fan di tutto il mondo hanno atteso con impazienza i dettagli sull’ambientazione dark fantasy del gioco, sui potenti Eikon e sui Dominanti che li ospitano, e sul sistema di combattimento appariscente che era stato anticipato nei primi trailer.

Siamo lieti di annunciare che lo State of Play di questa settimana si occuperà di tutto questo e di molto altro, quindi sintonizzatevi in diretta su Twitch o YouTube il 13 aprile alle 14:00 PT / 17:00 ET / 23:00 CEST, poi preparatevi al lancio di Final Fantasy XVI su PS5 il 22 giugno.

Lo State of Play dedicato a Final Fantasy 16 inizierà il 13 aprile alle ore 23 italiane. Per seguirlo, potete andare sul canale ufficiale YT PlayStation, oppure utilizzare il pratico player embeddato qui sotto.

In molti si aspettavano che a questo streaming Sony presentasse le chiacchierate nuove revisioni PS5, la PS5 Pro e la portatile Q Lite, ma non sembra sarà il caso. Almeno per questa volta.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top