Will Smith sarà protagonista di Undawn, RPG free-to-play di Tencent

Will Smith Undawn Tencent
Informazioni sul gioco

Will Smith è stato confermato come uno protagonista del prossimo RPG di sopravvivenza open-world free-to-play di Tencent: Undawn.

L’attore è stato protagonista di innumerevoli film di successo e si appresta finalmente a entrare nel panorama videoludico fornendo il suo volto nel nuovo titolo in uscita. Ecco cosa sappiamo.

Tencent: Will Smith apparirà in Undawn

Quando Undawn sarà lanciato il 15 giugno, i giocatori potranno collaborare tra loro per sconfiggere le orde di nemici che li attenderanno su cellulare e PC.

Negli ultimi anni Smith è stato oggetto di controversie, ma l’attore ha partecipato a film fin dagli anni ’90 e continua ad aggiungere progetti al suo impressionante Curriculum. Dato che Smith ha avuto più volte ruoli in cui ha lottato per sopravvivere, come in Men In Black, Io sono leggenda, I Robot e il recente Emancipation – Oltre la libertà, il suo ruolo nel nuovo RPG Free-to-Play potrebbe sembrare adatto ai giocatori.

Tencent ha confermato il ruolo di Smith con un video su YouTube che evidenzia il personaggio e alcune brevi interazioni con l’ambiente open-world sviluppato da Lightspeed Studios.

Il video inizia con il personaggio interpretato da Smith che si attrezza per difendersi da un’ondata di nemici che lo stanno travolgendo, ma che vengono eliminati con un AR prima di sbatterne uno a terra.

Un mostro molto più grande con spuntoni arancioni sulla schiena viene facilmente evitato dall’eroe che scivola via in tempo e si appresta a colpirlo subito dopo per sconfiggerlo e rivelare i dettagli del design del suo personaggio con un’inquadratura ingrandita.

Mentre il trailer si conclude con un’inquadratura simile a quella già vista in Io sono leggenda, i fan di Tencent possono farsi un’idea della portata dell’open world.

Il video conferma che il titolo sta accettando le pre-registrazioni che includono bonus in valuta di gioco di diversi tipi, equipaggiamento utile e oggetti, con più livelli che possono essere sbloccati con più iscrizioni. Poiché il trailer si conclude prima di mostrare cosa farà effettivamente il personaggio di Smith nel gioco, al momento non è chiaro se sarà un eroe giocabile o un PNG per il quale i fan di potranno completare degli obiettivi.

Con oltre due milioni di giocatori apparentemente già iscritti a Undawn, il gioco di ruolo di sopravvivenza free-to-play potrebbe attirare ancora più giocatori con l’aggiunta dell’attore per il lancio del gioco. Questo è l’ultimo progetto confermato di Smith e il primo nell’industria dei videogiochi, il che potrebbe essere di buon auspicio per la star di Hollywood e per i suoi futuri progetti di gioco.

Non è il primo attore Hollywoodiano a prestare volto, movenze e capacità recitative in un videogame. Non molto tempo fa è stato presentato anche Idris Elba (The Suicide Squad, Pacific Rim) come protagonista del nuovo DLC di Cyberpunk 2077. Anche Sasha Gray arriverà su Cyberpunk 2077.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top