World of Warcraft Dragonflight, attesissima espansione del gioco, ha finalmente una data di uscita ufficiale. Sebbene inizialmente il suo rilascio fosse stato annunciato per il 28 novembre, stavolta dovrete aspettare un po’. Precisamente… un giorno!
Per chi non lo sapesse, si tratta di un’espansione ricca di novità, con cinque nuove zone, dieci livelli e gli Evocatori Dracthyr. Non è tutto, perché potrete vivere le straordinarie Isole dei Draghi, completare ordini d’artigianato con un’interfaccia estremamente chiara e tanto altro ancora.
Indice
World of Warcraft Dragonflight: svelata la data di uscita ufficiale
World of Warcraft Dragonflight uscirà ufficialmente il 29 novembre su PC. A darne conferma è l’account di Twitter dedicato al gioco, con un video di 15 secondi che mostra una brevissima panoramica di questo nuovo titolo.
Here is the embedded tweet:
“Dragonflight è stato realizzato pensando alla nostra incredibile comunità e con il desiderio di tornare a ciò che tutti amiamo di più: lo splendore di Azeroth e dei suoi personaggi, con i nostri giocatori che saranno eroi. Invitiamo tutti a partecipare a questa nuova avventura in cui ci crogioleremo nel paesaggio dei draghi, diventeremo parte della loro antica eredità e assisteremo insieme allo svelarsi dei segreti di questa terra”, queste sono le dichiarazioni del team.
Insomma, ormai manca davvero poco. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.