World of Warcraft presenta la tabella di marcia per il 2024 tra patch, beta test e molto altro

World of Warcraft roadmap 2024
Informazioni sul gioco

Blizzard Entertainment ha stilato una tabella di marcia dedicata a World of Warcraft lungo tutto il 2024. Questa roadmap è prevista sia per la versione retail del gioco che la versione Classic.

Dettagli sui contenuti in arrivo per World of Warcraft

Il prossimo anno ci saranno altri tre aggiornamenti per l’attuale espansione, ovvero Dragonflight. Questa volta però non avrà la solita struttura in tre atti con un raid a fine capitolo, ma ci saranno comunque cambiamenti nella storia.

Per la patch 10.2.6 non ci sono dettagli, ma l’immagine ci mostra un teschio simile a quello di una bandiera pirata. Oltre a questo ci saranno aggiornamenti anche ai dungeon.

Durante la primavera e l’estate 2024 i giocatori potranno testare la prossima espansione The War Within. Con questa inizierà una storia che verrà portata avanti nelle altre espansioni, Midnight e The Last Titan.

Sul fronte Classic Blizzard continuerà a sviluppare contenuti: Cataclysm Classic sta per arrivare ma ci saranno alcuni cambiamenti.

Già è presente la modalità Hardcore, il che significa che se il vostro personaggio muore sarà permanente.

Arriverà invece una modalità “Self-Found” che impedirà al giocatore di acquisire equipaggiamento o aiuti dagli alleati.

World of Warcraft

World of Warcraft

Questi aggiornamenti verranno implementati durante l’anno ma le finestre di lancio potrebbero avere delle variazioni. Come è possibile vedere dalla roadmap, Blizzard ha in serbo corposi contenuti per i giocatori.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top