Xbox annuncia oggi la disponibilità dell’Xbox Series S 1TB in Carbon Black, che garantisce la stessa velocità e le stesse prestazioni next-gen della Serie S da 512 GB, ora con il doppio dello spazio di archiviazione (1TB).
Questo spazio di archiviazione aumentato è vitale per poter installare diversi giochi di grande peso, o un numero ancora maggiore di giochi piccoli tra i vostri preferiti sulla console: con questa nuova SKU, peraltro in una bellissima e inedita colorazione nera, titoli molto esosi dal punto di vista dello spazio di archiviazione richiesto come Starfield – uscito pure oggi in early access, non saranno un problema.
In alternativa, potrete sempre aumentare lo spazio di archiviazione della vostra Xbox Series S/X acquistando una scheda di espsansione di storage come quelle di Western Digital.
Indice
La nuova Xbox Series S – 1TB in versione Carbon Black è disponibile oggi – prezzo e tutto quello che dovete sapere
La nuova console Xbox Series S Carbon è caratterizzata dallo stesso design elegante con moderna rifinitura dell’Xbox Series X. Oltre ad avere le stesse prestazioni della Serie S da 512 GB.
Dispone naturalmente quindi di feature come il Quick Resume, che consente di mettere in pausa e riprendere i giochi in modo da poter tornare all’ultimo punto, tempi di caricamento rapidi che permettono di passare più tempo a giocare e meno ad aspettare, e il supporto al gameplay fino a 120 FPS con titoli selezionati.
Qui di seguito trovate un video unboxing della console:
La nuova console Xbox è disponibile su Microsoft Store al prezzo di 349.99€