Microsoft ha appena lanciato una spettacolare campagna di marketing per Xbox con un video che utilizza ancora una volta lo slogan presente da quando l’azienda ha lanciato Xbox Series X/S.
In esso, la società di Redmond ha voluto chiarire che tutto ciò che sogniamo sarà possibile su qualunque delle loro console, e che ognuna di esse offre la possibilità di realizzarlo.
Indice
Lo spot di Xbox ci catapulta nei vari mondi di gioco
Il video è stato condiviso attraverso il blog ufficiale delle società, dove è stato anche accompagnato con un testo in cui hanno voluto evidenziare il “mondo fantastico, stimolante e spettacolare di infinite possibilità che offrono i giochi Xbox“.
Nello spot che è stato intitolato “Wake Up and Dream“, possiamo vedere come una giovane donna entra nei numerosi mondi che possiamo trovare nell’universo Xbox. Starfield, Senua’s Saga: Hellblade 2 o Forza Motorsport sono alcuni dei “mondi” che possiamo vedere in questo nuovo video.
Tuttavia, nonostante abbia una durata di pochi secondi, ciò che molti avranno intravisto è l’apparizione di Call of Duty. A partire dal minuto 2:13 del video, possiamo vedere come la protagonista vede se stessa nel passato mentre gioca, e si può facilmente identificare che si sta divertendo con lo sparatutto di Activision. Eccovelo di seguito.
A quanto pare, questa è una delle versioni di Nuketown, presumibilmente l’originale, quindi sarebbe Call of Duty: Black Ops. In questo modo, è la prima volta che vediamo Call of Duty come il risultato di una campagna di marketing di Xbox dopo la certificazione dell’acquisto di Activision da parte di Blizzard.
Come notato sul blog ufficiale della compagnia, “Wake Up and Dream” è stato composto da Son Lux, una band che è stata nominata ai BAFTA e all’Oscar per il cinema per la colonna sonora creata per il film “Everything Everywhere All At Once“.
In questa occasione viene mostrata una colonna sonora originale per valorizzare ciò che vediamo sullo schermo, e il risultato è semplicemente fantastico.