Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment, vorrebbe vedere Titanfall 3 in futuro. A dichiararlo è stato proprio lui attraverso un’intervista rilasciata a Barron’s.
Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito. Nel frattempo, vi ricordiamo che la Stagione 17 di Apex Legends sta per arrivare!
Indice
Zampella vorrebbe Titanfall 3: tutti i dettagli
“Odio dire di sì, poi la gente ci si attacca e ti infilza quando non arriva. Ma la vera risposta è che mi piacerebbe molto che si realizzasse. Non ci sono piani dedicati precisi per questo”, ha dichiarato Zampella.
Insomma, Titanfall 3 potrebbe essere sviluppato in futuro, ma è chiaro che il team non abbia ancora pensato a uno sviluppo vero e proprio. Le motivazioni sono ben precise.
“Deve essere la cosa giusta. È un franchise così amato dai fan e anche da noi. Se non è il momento giusto, l’idea giusta, allora non ha senso. Si tratta di capire come fare per non confondere le persone che sono fan di Apex, ma non necessariamente fan di Titanfall. È una domanda difficile a cui rispondere, ma alla fine mi piacerebbe vedere qualcosa”.
Che fine ha fatto Titanfall Legends?
Zampella ha voluto specificare che Titanfall Legends non ha niente a che vedere con Titanfall 3. Anzi, il gioco è stato cancellato a febbraio. Il team ha voluto evitare ulteriori confusioni con l’universo di Apex Legends.
“Titanfall Legends non era Titanfall 3, perché nella mente di molte persone credo che Titanfall 3 sarebbe stato un nuovo gioco standalone con una campagna single-player e un multiplayer, e non avrebbero più potuto farlo dopo che Apex Legends ha cambiato il calcolo di tutte queste cose”.