Nuovo aggiornamento PS5 tra profili audio 3D e hub di benvenuto

Aggiornamento PS5
Informazioni sul gioco

Sony in queste ore ha annunciato un nuovo aggiornamento PS5 che aggiunge diverse nuove funzionalità.

Dopo aver mostrato al mondo l’esistenza di PS5 Pro (che non l’ha presa molto bene, anche se un componente della console è andato sold out in poco tempo), la società ha colto l’occasione per lanciare un nuovo update che introduce novità per i possessori della piattaforma.

Il post, pubblicato sulla pagina ufficiale di Sony, elenca quali sono questi cambiamenti. Vediamo i punti importanti.

Il nuovo aggiornamento PS5 aggiunge diverse funzionalità

Il primo punto toccato è l’aggiunta dell’Hub di benvenuto, ovvero la possibilità di personalizzare la schermata principale della console con colori, immagini e widget dedicati. Nelle prossime settimane verrà esteso a tutto il mondo, ma per adesso solo in alcune parti in USA è già possibile usufruire di questa feature.

Per quanto riguarda ciò che è disponibile per tutti a partire da oggi con l’aggiornamento, abbiamo una selezione di funzionalità sperimentate precedentemente nel programma beta di PS5.

D’ora in poi tutti potranno personalizzare un profilo audio 3D da utilizzare sia con auricolari che con cuffie, per adattare il suono in modo che corrisponda meglio alle caratteristiche dell’udito di ciascun utente.

aggiornamento ps5

Oltre a questo ora è disponibile anche un opzione che consente di scegliere quali utenti registrati sulla console possono usare Remote Play.

Per chi possiede il modello PS5 Slim è disponibile la ricarica adattiva; in questo modo è possibile regolare la quantità di tempo sotto cui i controller vengono caricati quando si lascia la console in modalità riposo.

La ricarica adattiva sarà disponibile anche su PlayStation 5 Pro quando verrà lanciata a novembre.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top