Ora che Star Wars Jedi Survivor è arrivato anche su PS4 e Xbox One, Respawn ed Electronic Arts hanno annunciato di essere ufficialmente al lavoro sul terzo ed ultimo capitolo della serie.
L’annuncio è stato fatto nella giornata di ieri, (dove EA ha anche parlato del futuro di The Sims tra cui un film in cantiere) e Laura Miele, presidente per quanto riguarda il ramo di intrattenimento e tecnologia presso l’editore, ha snocciolato alcuni dati sui precedenti due capitoli, oltre a confermare la terza parte.
Indice
L’ultimo capitolo di Star Wars Jedi segna la fine della storia di Cal Kestis
Come riportato da VGC, Miele ha dichiarato che oltre 40 milioni di fan di Star Wars hanno partecipato alla storia di Cal Kestis ed il suo impegno nel diventare un potente Jedi.
Respawn pertanto ora sta lavorando duramente per questo terzo e ultimo capitolo. Sapevamo già che il progetto era partito come una trilogia, ed ora sembra essere arrivata un’ulteriore conferma.
EA ha in lavorazione anche due giochi Marvel, ovvero Black Panther ed Iron Man i quali attualmente sono ancora nelle prime fasi di produzione.
Intanto vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars Jedi Survivor è disponibile su PS4 e Xbox One. A questo link potete dare uno sguardo ai trofei e obiettivi, mentre qui, se siete curiosi, abbiamo elencato i doppiatori italiani del gioco.
Articoli Correlati
- Apex Legends 2 non è tra i programmi di EA anche se gli utenti sono calati drasticamente
- Dragon Age The Veilguard: storia, DLC, requisiti, doppiaggio, prezzo, quando esce il nuovo gioco Bioware
- Un film di The Sims è in produzione: primi dettagli della collaborazione con Amazon MGM Studios confermati da EA