Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato rimandato

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

Seppur di un paio di mesi, il remake di Prince of Persia: Le sabbie del Tempo è stato rimandato. La conferma è arrivata tramite un comunicato ufficiale e, a quanto pare, la nuova data di uscita corrisponderebbe al 18 marzo 2021. Il gioco sarebbe dovuto uscire il 21 gennaio 2021, si tratta quindi di una breve attesa volta a correzioni e miglioramenti.

“Il 2020 è stato un anno come nessun altro. La data di uscita di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stata posticipata al 18 marzo 2021. Crediamo sia la decisione giusta per garantire un gioco che vi piacerà”, hanno ammesso gli sviluppatori.

Non sono state specificate ragioni particolari, ma è evidente che la pandemia sia tra le maggiori cause del rinvio.

Ovviamente, moltissimi giocatori sono curiosi di scoprire come potranno rivivere le avventure del Principe. La scelta degli sviluppatori è totalmente giustificata, speriamo quindi che l’attesa possa valerne la pena.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è un videogioco edito da Ubisoft e risalente al 2003. Il suo successo è pressoché indimenticabile, motivo per cui molti fan sono estremamente felici di poterne rivivere le sensazioni. Come sempre, il remake è stato fatto oggetto di pareri discordanti e di alcune lamentele legate prevalentemente al comparto grafico, nonché alla resa dei modelli. Probabile quindi che gli sviluppatori vogliano concentrarsi anche su questo aspetto, in modo da garantire la massima godibilità di gioco.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Series S/X. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top