Split Fiction dovrebbe essere il nome del nuovo gioco degli autori di It Takes Two

Split Fiction dovrebbe essere il nome del nuovo gioco degli autori di It Takes Two
Informazioni sul gioco

Il nuovo gioco degli autori di It Takes Two e A Way Out, Hazelight Studios, potrebbe chiamarsi Split Fiction.

Stando alle dichiarazioni di un noto leaker, infatti, sono trapelati alcuni piccoli indizi dedicati alla nuova avventura di Fares, mente geniale che ha saputo conquistare milioni di giocatori grazie alla sua creatività.

It Takes Two è infatti uno dei migliori giochi co-op in assoluto, ma anche una delle innovazioni più incredibili dal punto di vista interattivo. Avevamo già potuto sperimentare questi punti di forza in A Way Out, il capitolo precedente, ma It Takes Two ha davvero rasentato la perfezione, come potete leggere nella nostra recensione.

Il nome del nuovo gioco degli autori di It Takes Two dovrebbe essere Split Fiction e avrà un gameplay ancora più unico

nuovo gioco degli autori di it takes two hazelight studios

Stando alle dichiarazioni del leaker billbil-kun, il gioco si chiamerà Split Fiction e ancora una volta sarà interamente incentrato sull’utilizzo dello schermo condiviso. Ciò significa che anche stavolta potremo vivere un’avventura rigorosamente co-op (Collaboration!).

Per ora ovviamente non sono stati svelati molti dettagli in merito, ma Fares stesso ha affermato che molto presto verranno rilasciate ulteriori informazioni. Molto probabilmente dovremmo aspettare i The Game Awards 2024, che si terranno il 13 dicembre, ma staremo attenti anche al 10 novembre, dato che sarà l’anniversario di Hazelight Studios.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top