Call of Duty Black Ops 6 dirà addio allo scudo antisommossa, per la gioia di molti utenti che nelle scorse ore si sono rivelati davvero entusiasti.
In attesa del lancio ufficiale del gioco, previsto tra pochissimi giorni, continuano a trapelare nuovi dettagli sul gameplay.
Indice
Scudo antisommossa in Call of Duty Black Ops 6: non inserirlo è una scelta sensata per il gameplay
Non che fosse odiato, ma di certo non era particolarmente apprezzato dalla maggior parte della community. Molto noioso, poco fluido e reattivo ma anche molto difficile da aggirare per colpire il giocatore.
Insomma, in Modern Warfare si è rivelato davvero tedioso e non è stato troppo amato dagli utenti. Proprio nelle scorse ore, infatti, diversi commenti lasciano trapelare vera e propria gioia sapendo che lo scudo antisommossa non sarà inserito in Call of Duty Black Ops 6.
D’altronde sarebbe una scelta sensata. Da ciò che abbiamo potuto sperimentare provando il gioco (assicuratevi di recuperare il nostro articolo a questo link), il combattimento è estremamente reattivo, veloce, quasi frenetico. Insomma, aggiungere uno strumento simile sarebbe stato abbastanza insensato, se non deleterio per l’intera esperienza di gioco.
Ad ogni modo, vi ricordiamo che nelle ultime ore sono stati svelati i requisiti ufficiali di COD, quindi leggete il nostro articolo informativo. Vi suggeriamo anche di tenere d’occhio la nostra pagina ufficiale, dato che potrete trovare diverse guide utili e molti loadout.