Come promesso in questi minuti si è concluso lo Showcase dedicato a Monster Hunter Wilds, il prossimo capitolo della saga in arrivo nel 2025. Per l’occasione è stato mostrato un video focalizzato sui mostri che i cacciatori dovranno sconfiggere e a nuove aree da esplorare.
Non solo, ma è stata annunciata una open beta che arriverà molto presto: ecco tutti i dettagli.
Indice
L’Open Beta di Monster Hunter Wilds arriva la prossima settimana: novità dal video
La nuova città esplorabile sarà Azuz e dal trailer possiamo notare il protagonista entrare con la sua squadra di cacciatori. Dopo aver vagato per qualche minuto per la città, il video consente di dare uno sguardo ad un nuovo bioma.
In questo bioma ovviamente non mancheranno i mostri che i giocatori dovranno sconfiggere. C’è anche una nuova creatura che nel video viene mostrata in una zona piena di fuoco ed assomiglia ad una scimmia.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.
Veniamo all’open beta: secondo quanto riportato la versione beta per i giocatori PC, PS5 e Xbox Series X/S inizierà il 1° novembre alle 5 del mattino fino al 4 novembre alle 4:59 del mattino.
Tuttavia gli abbonati a PS Plus potranno accedere alla open beta qualche giorno prima, ovvero dal 29 ottobre alle 5:00 di mattina al 31 ottobre alle 4:59. Tutti gli orari sono già stati calcolati con il nostro fuso orario.
Questa versione di prova includerà la creazione del personaggio che potrà essere trasferito nella versione finale del gioco, una prova per quanto riguarda la storia e una caccia ad un mostro, in modo da provare anche la modalità multigiocatore.
Vi ricordiamo che Monster Hunter Wilds sarà disponibile dal 28 febbraio 2025.