Warframe The Duviri Paradox, nuovo update atteso da migliaia di giocatori, ha finalmente una data di uscita. Si tratta di un aggiornamento piuttosto importante, in quanto aggiungerà una serie di novità volte a migliorare l’esperienza di gioco.
Sono diversi i cambiamenti da aspettarsi, tra cui sistemi interattivi completamente nuovi e dinamiche di gioco molto particolari. Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito; fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Indice
Warframe The Duviri Paradox: data di uscita e novità
Warframe The Duviri Paradox sarà disponibile dal 26 aprile 2023 su PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch. Come dicevamo prima, si tratta di un update piuttosto atteso. Tra le novità principali troviamo delle missioni in stile rogue-like, nuovi sviluppi della storia, oggetti sbloccabili completamente inediti e meccaniche di gioco rinnovate.
Potrete scegliere tra due personaggi: quello principale e il Drifter, in modo da vivere due esperienze diverse (con conseguenti contenuti differenti). Successivamente, avrete accesso a tre tipi di modalità da affrontare: The Circuit, The Duviri Experience e The Lone Story, quest’ultima perfetta per gli amanti delle esperienze narrative in solitaria.
Inoltre, Warframe The Duviri Paradox presenterà aggiornamenti legati alle armi e ai potenziamenti, insieme a una serie di attività secondarie che coinvolgeranno i giocatori per molto tempo.