Starfield AMD bundle è realtà. Avremo il gioco gratis con l’acquisto di determinate CPU e GPU AMD.
Sembra che le CPU desktop AMD Ryzen 7000 non siano l’unico hardware ad essere venduto in bundle con una copia gratuita di Starfield.
La pagina web ufficiale di AMD Taiwan ha ora elencato il bundle con Starfield che sarà aperto l’11 luglio 2023 alle 21:00 TPE e durerà fino al 28 ottobre 2023. Il gioco in bundle sarà disponibile con CPU Ryzen 7000 Desktop e GPU Radeon RX 7000 / 6000 selezionate.
Indice
Starfield AMD bundle, i tier e le CPU e GPU che dovrete acquistare per ricevere il gioco nelle varie edizioni
In termini di hardware, il bundle non si limita alle sole CPU AMD Ryzen 7000, ma include anche le GPU Radeon. Inoltre, il bundle comprende non solo la famiglia RDNA3 ma anche RDNA2 a partire dalla serie Radeon RX 6600 (escludendo quindi le serie 6500/6400).
Il bundle è suddiviso in due livelli: la Standard Edition e la Premium Edition, che offre un accesso anticipato di 5 giorni. Il bundle Premium è disponibile con tutte le CPU Ryzen 9 7000 e le serie Radeon RX 7900 o Radeon RX 6700+.
La Standard Edition è invece disponibile con i processori Ryzen 7 e Ryzen 5 7000 e con i modelli Radeon 6600/7500.
STARFIELD PREMIUM EDITION (109€) |
STARFIELD STANDARD EDITION (79€) |
---|---|
|
|
|
|
Un computer preassemblato con le seguenti componenti :
|
Ma che gioco sarà Starfield? Si tratta di un gioco immenso che offre un’esplorazione spaziale che sembra pressoché sconfinata, ma anche una forte componente da GDR che mira a offrire ai giocatori un’esperienza coinvolgente ed espansiva in un’ambientazione fantascientifica futuristica.
Il gioco dovrebbe combinare elementi di esplorazione, narrazione e scelta del giocatore, che sono marchi di fabbrica dei precedenti titoli di Bethesda.
Starfield ha fatto il suo debutto durante l’evento E3 2018 e da allora è stato attivamente in sviluppo.
Dopo un’attesa di cinque anni, i giocatori desiderosi avranno finalmente l’opportunità di immergersi in questo attesissimo gioco. La data di uscita ufficiale è stata confermata per il 6 settembre di quest’anno.
AMD ha annunciato che sarà un partner esclusivo per il lancio del gioco su PC. Il gioco supporterà la tecnologia di upscaling FSR2 fin dal primo giorno.