Neil Druckmann è un volto noto per aver creato The Last of Us, uno dei giochi più acclamati di tutti i tempi; curiosamente, il regista è stato anche coinvolto nell’adattamento televisivo dell’omonimo gioco.
Ora il creativo sembra essere al lavoro su un nuovo gioco non ancora annunciato, almeno secondo la sua descrizione su Instagram.
Indice
The Last of Us Parte 3 o una nuova IP?
Come riporta PushSquare, Druckmann ha infatti rivelato di dirigere e scrivere un nuovo gioco che non è stato ancora annunciato, qualcosa che è ancora possibile vedere di persona se si visita la sua pagina Instagram.
Ovviamente, al momento non sappiamo altro su come sarà il gioco, quindi dovremo attendere ulteriori notizie.
A molte persone piacerebbe sicuramente che fosse The Last of Us: Parte 3. Sono passati più di tre anni dall’uscita del secondo capitolo tanto amato, durante i quali il team ha rifatto il gioco originale e ha lavorato alla serie TV.
Al momento, tutto ciò che sappiamo è che Naughty Dog sta lavorando ad un multiplayer basato sul gioco ma le informazioni sono ancora molto scarse.
Vale la pena ricordare che solo poco tempo fa Neil Druckmann è stato promosso a presidente di Naughty Dog sostituendo così Evan Wells. che si ritirerà alla fine del 2023.