Alan Wake 2 si è mostrato in un nuovissimo video interamente dedicato al gameplay e alle sue novità. Se da un lato troviamo alcune delle principali caratteristiche che hanno conquistato milioni di giocatori, dall’altro lato potremo aspettarci alcune sfaccettature inedite.
Sappiamo già che il gioco avrà una new entry, ovvero Kiran Estevez, così come saranno previste espansioni a pagamento, oltre a un DLC gratuito. Oltretutto, anche Fortnite si prepara ad accogliere il secondo capitolo con un evento dedicato interamente ad Alan Wake.
Vediamo quindi i dettagli di questo nuovo video.
Indice
Alan Wake 2 si mostra in un nuovo video dedicato al gameplay
Il nuovo video pubblicato su YouTube è una sorta di diario degli sviluppatori. Attraverso le varie scene e i racconti possiamo capire meglio le dinamiche del gameplay e dei vari sistemi di gioco.
Come dicevamo prima, Alan Wake 2 conserverà alcune delle principali meccaniche del capitolo precedente, ma introdurrà anche delle novità dal punto di vista interattivo. La presenza di due protagonisti paralleli è una vera e propria chicca, dato che da una parte troviamo Saga a Bright Falls e dall’altra Alan nel Luogo Oscuro.
Chiaramente il comparto narrativo e la struttura del gioco in generale si ispirano al capitolo precedente, ma gli sviluppatori hanno intenzione di sorprenderci maggiormente. Non vediamo l’ora di scoprirne di più!
Nel frattempo, vi ricordiamo che potrete trovare ogni singola informazione nel nostro articolo informativo.