I server di Fortnite Capitolo 5 Stagione 2 sono finalmente online, dopo un’intera giornata di manutenzione forzata in seguito ad alcuni problemi improvvisi. I giocatori hanno infatti dovuto attendere molte ore prima di poter scoprire i nuovi contenuti di questa stagione.
Nonostante i server online, però, sembra che il team stia continuando a riscontrare delle difficoltà, quindi nel corso delle ore continuerà a lavorare sodo per risolvere tutti i problemi. Nel frattempo, a questo link potete trovare il riepilogo esaustivo delle novità presenti in questa stagione, dal Pass Battaglia alla nuova mappa.
Indice
Fortnite Capitolo 5 Stagione 2, server online ma continuano i problemi
Attraverso una serie di Tweet condivisi su X, il team di Epic Games ha costantemente aggiornato la community. Solo poche ore fa i server sono tornati online, ma non senza problemi.
Prima di tutto, il matchmaking e le code rendono difficile giocare. Bisogna anche dire, però, che questo è un problema piuttosto classico che si presenta dopo l’arrivo di nuovi contenuti, considerato anche l’alto numero di utenti connessi contemporaneamente.
Ad ogni modo, il team ha segnalato anche problemi con l’acquisto degli oggetti, ma pare che i giocatori non stiano più avendo difficoltà. Continuano ad esserci problemi di coda, che a quanto pare si prolungheranno nel corso delle ore.
Chiaramente bisognerà avere un po’ di pazienza prima che la situazione torni alla normalità. Per ora, almeno, sappiamo che è possibile accedere al gioco e avviare finalmente la partita.
Here is the embedded tweet: