Siete fan dei cozy sim e de Il Signore degli Anelli? Allora questo gioco fa al caso vostro! Tales of The Shire trailer è stato pubblicato pochi minuti fa e ci mostra nuovi dettagli del gioco in stile Animal Crossing ma ambientato nella Contea e popolato da allegri Hobbit.
Indice
Tales of the Shire trailer conferma che il gioco uscirà nel 2024
Il trailer pubblicato ci mostra la vita nella Contea, piena di Hobbit che possono diventare nostri amici. Nel gioco, oltre alle relazioni tra i vari personaggi, potremo coltivare tanti tipi di frutta e verdura, decorare la nostra casa con tanti mobili diversi a seconda del nostro stile ed esplorare in lungo e in largo la contea che muta con il passare delle stagioni.
Questo gioco è ambientato a Bywater nella terra di mezzo: l’obiettivo principale è avvicinare la comunità al Festival di Bywater. Il titolo è un prolungamento della trama dei famosissimi libri di Tolkien, dove il focus è vedere da vicino la vita degli Hobbit nella loro cittadina.
Oltre all’agricoltura il video ci mostra il personaggio pescare, cucinare per gli amici, raccogliere il cibo, fare giardinaggio e altre attività rilassanti che la Contea offre. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Tales of the Shire è stato annunciato lo scorso autunno ed è sviluppato da Wētā Workshop Game Studio. Si tratta di uno dei giochi a tema Signore degli Anelli che Embracer Group ha annunciato lo scorso anno.
A tal proposito Embracer, dopo aver ristrutturato internamente licenziando personale e cancellando giochi, si è divisa in tre compagnie che lavoreranno su diversi giochi.
Tales of the Shire non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso per quest’anno su PC e console.