LEGO Fortnite Amici Agricoli aggiunge la fattoria e nuovi animali carinissimi – tutte le novità nel dettaglio

lego fortnite amici agricoli, nuovi animali, maiali, nuova fattoria, rifugio per animali, tutti i dettagli dell'aggiornamento
Informazioni sul gioco

LEGO Fortnite Amici Agricoli è l’ultimo aggiornamento del gioco. Le novità previste sono diverse e interessanti e riguardano una serie di animali e diversi modi per accoglierli nel nostro villaggio.

Ricordate le vecchie modalità per attrarre un animale a sé? Ebbene, le cose sono cambiate completamente e, anzi, sono decisamente migliorate. Proprio come per i veicoli, finalmente disponibili, personalizzabili e funzionali, anche l’aspetto legato all’agricoltura e all’allevamento guadagna un punto in più.

Pronti per scoprire tutte le novità in arrivo? L’aggiornamento sarà disponibile ufficialmente dal 23 aprile, ovvero da domani. Ripercorriamo quindi tutti i dettagli di questo update.

LEGO Fortnite Amici Agricoli: nuovi animali, spuntini e rifugi per reclutarli

Partiamo dalla primissima novità. Il gioco accoglierà infatti i maiali, da portare nel vostro villaggio con qualche spuntino delizioso. Inoltre, il limite massimo di reclutamento aumenta a dieci, tra cui tre slot per gli animali, tre per gli abitanti e altri quattro per entrambi.

Dimenticatevi dei lamponi e degli altri snack per ingraziarvi gli animali, perché stavolta potrete offrirgli uno spuntino per animali. Per sbloccarne la ricetta basterà costruire un rifugio per animali, ed è anche questa la vera chicca dell’aggiornamento.

Il rifugio per animali

Questo rifugio funge da casetta per i nostri amici, quindi sarà un vero e proprio tetto in cui si sentiranno al sicuro. Qui potrete anche nutrirli e raccogliere le varie risorse, ma potrete sbloccarlo solo dopo aver raggiunto il livello 2 del villaggio.

Ad ogni modo, i metodi per portare con sé un animale e farlo vivere nel vostro piccolo regno sono praticamente gli stessi. Dategli uno spuntino, poi portatelo in fretta con voi (vi seguirà). In questo caso potrete sbizzarrirvi: potrete perfino attirarlo su un veicolo!

Ricordatevi però di assegnare il rifugio al vostro amico, a cui potrete dare perfino un nome. Assicuratevi anche di dare loro affetto, cura e sicurezza: in caso contrario se ne andranno. E no, chiuderli in un recinto non è assolutamente la scelta migliore.

lego fortnite amici agricoli, rifugio per animali, come allevare gli animali e come creare una fattoria

Nuove varianti

Non è tutto, perché anche gli animali già presenti si rinnovano con una serie di colorazioni uniche nel loro genere. In base al bioma potrete infatti trovare polli gialli, mucche dal manto maculato o polletti marroncini.

Si tratta però di una novità prevalentemente estetica, quindi non offrono risorse diverse dal solito. Chiaramente però è un ottimo modo per rendere l’esplorazione ancora più varia e stimolante, considerando anche che nel corso degli aggiornamenti potremmo vedere sempre più animali differenti.

Nuove risorse da parte degli animali

Coccolando i vostri animali avrete accesso a una serie di risorse aggiuntive decisamente utili e interessanti, ovvero:

  • Pecore: lana e fertilizzante
  • Polli: piume e fertilizzante
  • Maiali: funghi e fertilizzante
  • Mucche: latte e fertilizzante

Nuovi nemici in LEGO Fortnite: arrivano gli orsi

L’update Amici Agricoli aggiungerà anche dei… nemici. Si tratta di orsi che potrebbero seguirvi fino al villaggio e causare la distruzione totale. Assicuratevi quindi di non svegliarli e di essere silenziosi!

orsi fortnite nemici

Disponibile il bundle Acri Anarchici

Nel Negozio troverete il bundle Acri Anarchici, disponibile a 800 V-Buck, che comprende:

  • Fattoria completamente arredata
  • Preferiti del Fattore, ovvero un bundle contenente 9 oggetti con cui decorare la propria fattoria

Potete trovare ulteriori dettagli sul sito ufficiale.

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Rocket Racing

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top