Fallout 4 update grafico è in arrivo, per la gioia di tutti i fan che dall’uscita della patch next-gen sono ritornati nelle terre desolate per un nuovo viaggio.
Il lancio non è stato molto facile per Bethesda, dato che questo update ha compromesso le mod. Non solo, ma dall’analisi grafica di Digital Foundry la patch non ne è uscita molto bene.
Tuttavia lo studio non demorde e, come aveva promesso ai giocatori, questo nuovo aggiornamento grafico aggiunge diverse novità.
Indice
Fallout 4 update grafico: ecco quando arriva
Nonostante Bethesda non abbia elargito molti dettagli su cosa fa effettivamente questo update, lo studio aveva promesso nuove opzioni per quanto riguarda la grafica, oltre a diverse impostazioni per le prestazioni.
Non solo, ma ci saranno anche correzioni e miglioramenti per tutto il gioco. Le note di patch complete verranno ovviamente comunicate durante il lancio di questa versione del gioco.
Per adesso sappiamo la data: la nuova patch arriverà la prossima settimana su tutte le piattaforme, ed esattamente il 13 maggio, così come ha condiviso Bethesda attraverso X.
Sebbene la patch next-gen abbia deluso le aspettative di molti, Fallout 4 ha visto una rinascita in termini di utenza. Il merito senza dubbio è anche della serie TV Amazon che ha letteralmente spopolato in tutto il mondo.
Ma in realtà è l’intero franchise ad aver avuto una spinta: Fallout 76 ad esempio ha registrato circa un milione di giocatori in un solo giorno, mentre tutti i titoli assieme hanno registrato la bellezza di 5 milioni di giocatori, sempre in un solo giorno.
A tal proposito se ancora non l’avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione sulla serie TV, mentre qui potete visionare il nostro articolo dedicato proprio a tutto il franchise.
Se poi non sapete ancora quali giochi Fallout sono presenti su Xbox Game Pass e PlayStation Plus, allora cliccate qui.