La serie di giochi Fallout a quota 5 milioni di giocatori in un giorno, Fallout 76 ne registra un milione

Informazioni sul gioco

La serie di giochi Fallout ha registrato ancora una volta un nuovo record: grazie all’enorme successo del programma televisivo omonimo, tantissime persone hanno iniziato a giocare ai vari titoli della serie o a tornare tra le terre desolate ancora una volta. Possiamo proprio parlare di Fallout-Mania a questo punto!

Bethesda ha infatti pubblicato su X che la bellezza di cinque milioni di persone hanno giocato ai giochi Fallout in un solo giorno, mentre per quanto riguarda Fallout 76, sempre in un giorno, ha registrato un milione di utenti.

La serie di giochi Fallout continua a macinare record

Dalla sua uscita nel 2018 Fallout 76 ha ricevuto molte recensioni negative, ma ora grazie all’incredibile successo della serie TV di Amazon (qui la nostra recensione), oltre ad un lungo periodo di offerte per questi titoli, i fan hanno deciso di dare al gioco una seconda possibilità.

Fallout 4 recentemente è stato il gioco più venduto in Europa, superando persino Helldivers 2 e addirittura il sempreverde GTA V. Si tratta di un traguardo importante e a tratti impensabile per un gioco che è uscito dieci anni fa.

Anche un altro gioco lo scorso anno aveva subito un aumento dei giocatori quando uscì la serie TV: stiamo parlando di The Last Of Us che, grazie al successo della serie su piccolo schermo, ha invogliato nuove persone ad entrare nel mondo di Joel ed Ellie. Ora come sappiamo è in lavorazione la prossima stagione.

Per quanto riguarda Amazon, la società ha già confermato la seconda stagione della serie Fallout, anche se ancora non sappiamo dettagli sulla trama. Ciò che resta un punto fisso è che anche nella prossima stagione vedremo Lucy, Maximus ed il Ghoul i principali protagonisti.

La serie di giochi Fallout

La serie di giochi Fallout è disponibile su PC e console: a questo link potete dare uno sguardo all’elenco dei capitoli presenti sia su Xbox Game Pass che su PS Plus (ma anche su Amazon Luna e NVIDIA GeForce). Se ancora non l’avete letto, qui potete trovare un nostro interessante articolo che ripercorre tutta la storia del franchise.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top