Dopo la morte definitiva dell’E3, Geoff Keighley è – in qualche modo – diventato l’erede del Summer Game Fest. L’evento sta per tornare e gli episodi passati hanno portato grandi reveal: ebbene, cosa aspettarsi dal Summer Game Fest 2024?
A questa domanda risponde proprio il promotore dell’evento, Keighley stesso: vediamo che cosa ha da dire per l’edizione di quest’anno.
Indice
Cosa aspettarsi dal Summer Game Fest 2024? Keighley frena l’entusiasmo
Attraverso una serie di domande e risposte su Twitch in una diretta andata in onda recentemente e riportato da VGC, Keighley ha dichiarato che durante l’evento della durata di due ore ci saranno tanti trailer che verranno mostrati.
Tuttavia questi trailer saranno principalmente di giochi esistenti che hanno alcuni aggiornamenti per i fan, come ad esempio nuovi contenuti per giochi già pubblicati oppure trailer di titoli che sono già stati annunciati in passato.
Come afferma il conduttore, non sarà un evento con giochi in arrivo nel 2026 o 2027, o teaser di giochi che usciranno tra anni. Insomma, se vi state chiedendo se ci saranno tante “World Premier” la risposta è che sì, ci sarà qualche nuovo annuncio, ma lo show si focalizzerà su ciò che è in arrivo prossimamente.
Keighley poi ha spiegato che l’evento con più reveal e annunci è senza dubbio The Game Awards che si tiene verso la fine di ogni anno; il SGF questa volta verterà più su titoli che sono già stati annunciati dai vari publisher.
Non aspettatevi quindi tanti reveal: Keighley con questa affermazione sta cercando di frenare l’entusiasmo dei fan che seguiranno la diretta.
Oltre al Summer Game Fest ci sono tantissimi altri eventi da seguire; a questo link trovate un articolo esaustivo sugli show del mese di giugno. Noi di videogiochitalia seguiremo le dirette, pertanto rimanete sintonizzati con noi per sapere tutto quello che verrà mostrato.
Oltre a questo vi ricordiamo che in questi giorni si sta tenendo il Computex: anche in questo caso qui potete trovare tutte le info sui vari annunci.