Cities Skylines 2 su console rinviato a tempo indeterminato

Cities Skylines 2 su console rinviato
Informazioni sul gioco

Cities Skylines 2 su console è stato posticipato a tempo indeterminato: Paradox ha annunciato, come riportato da IGN, che non pubblicherà il titolo su PS5 e Xbox Series X/S questo ottobre come precedentemente dichiarato.

Cities Skylines 2 su console è stato rinviato e Paradox ne svela i motivi

Nell’annuncio fatto, lo sviluppatore ha affermato che l’uscita per le versioni console deve ancora soddisfare gli obiettivi di stabilità e prestazioni. Pertanto il gioco non è ancora pronto per il lancio ad ottobre.

Il team ha assicurato che, mentre stanno facendo progressi lenti ma costanti, ci sono ancora diversi problemi non ancora risolti che hanno un impatto sul gioco in modi che danneggiano l’esperienza che si vuole offrire.

Lo studio inoltre si aspetta di ricevere una nuova build del gioco che verrà sottoposta ad una revisione approfondita ad agosto. Questa valutazione determinerà in seguito se si potrà avviare il processo di preparazione al lancio in modo da fornire una data di uscita certa, oppure se sarà necessario affrontare ulteriori problemi.

Cities Skylines 2 su console

Quello che afferma Paradox quindi è che, se le cose andranno per il verso giusto, già dal prossimo mese potrebbe arrivare la nuova data di uscita, altrimenti i giocatori dovranno aspettare più a lungo.

Il gioco attualmente è disponibile esclusivamente su PC dallo scorso ottobre. I suoi punti forti sono le enormi mappe, stagioni e meteo che impattano sulle routine dei cittadini e una grafica all’avanguardia, un sistema economico profondo oltre ad un audio migliorato per ottenere maggiore realismo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top