Il film di Borderlands è un disastro ma il CEO chiede di dargli una possibilità: “Ha un look & feel incredibile”

il film di borderlands è un disastro e gli incassi sono bassi

Il film di Borderlands si è rivelato un totale disastro, con recensioni particolarmente negative e incassi apparentemente catastrofici, sebbene siano ancora passati pochissimi giorni. Tuttavia, il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, sembra non volersi arrendere e ne ha approfittato per rivolgersi alla community.

Destino completamente diverso per la serie Amazon di Fallout, ad esempio, che ha conquistato una vasta fetta di utenti. O, meglio ancora, la serie di The Last of Us, sebbene con qualche piccola critica rivolta ad alcuni membri del cast.

Film di Borderlands: “Dategli una possibilità”, chiede il CEO di Take-Two

il film di borderlands è un disastro e gli incassi sono bassi, CEO chiede di dargli possibilità

Il CEO di Take-Two ha voluto sottolineare l’impegno che si cela dietro al progetto, nonché la coerenza e la fedeltà del film nei confronti del gioco.

La proprietà intellettuale su cui la pellicola si basa è fenomenale, il cast è straordinario e credo che possieda un look & feel incredibile: vediamo cosa diranno gli spettatori“, ha detto.

Come dicevamo, sono passati pochissimi giorni dall’uscita del film nelle sale, quindi bisognerà attendere ancora un po’ prima di parlare realmente di “disastro”.

Se gli incassi dovessero continuare ad essere particolarmente bassi, sappiate che non avranno alcun impatto sulla serie videoludica o su Take-Two. Certamente, però, non sarebbe un evento particolarmente facile da digerire per il team.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Borderlands 4 è ufficialmente in fase di sviluppo. A questo link, invece, trovate sinossi e cast del film.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top