UFL è stato rinviato nuovamente, dopo una moltitudine di rinvii ormai dal 2022. Il gioco calcistico che vuole sfidare eFootball ed EA Sports FC ha ancora bisogno di tempo, ma per fortuna non dovremo aspettare troppo.
Indice
UFL è stato rinviato di tre mesi
L’uscita di questo gioco era prevista per il 12 settembre, quindi tra pochissimi giorni. Purtroppo, però, la notizia improvvisa ci fa apprendere che dovremo attendere ancora una volta.
A quanto pare il gioco dovrebbe uscire il 5 dicembre 2024, quindi non slitterà al 2025. Gli utenti che hanno già effettuato il pre-order potranno accedere dal 28 novembre.
“Non è stata una decisione facile, ma dopo aver analizzato i vostri commenti e molti dati di gioco, abbiamo deciso di riprogrammare l’uscita di UFL“, ha dichiarato il team, confermando quindi di aver bisogno di più tempo per rilasciare un gioco ben realizzato e convincente.
Speriamo solo che quest’ultima sia la data definitiva e che non ci siano altre problematiche. Vi ricordiamo che questo titolo sarà completamente gratuito, a differenza di altri giochi calcistici a pagamento.
Intanto, alcuni giocatori hanno già potuto sperimentare le sue principali meccaniche grazie alla beta tenutasi dal 7 al 9 giugno di quest’anno. Non ci resta quindi che aspettare e sperare che la data annunciata sia quella definitiva.