L’accesso anticipato di Skate. ha finalmente un periodo di uscita, sebbene molto generico. A dichiararlo è stata proprio Electronic Arts, che nelle scorse ore ha anche confermato di non avere intenzione di rilasciare un ipotetico The Sims 5.
Ad ogni modo, il nuovo capitolo della serie di skateboard inizia a sbottonarsi un po’ di più. Scopriamo tutte le novità in merito.
Indice
Accesso anticipato di Skate 4: periodo di uscita e novità
Come dicevamo, si tratta di una finestra temporale decisamente ampia. Electronic Arts ha infatti rivelato che il gioco verrà reso disponibile in accesso anticipato nel 2025, mentre alcuni playtest verranno rilasciati questo autunno.
Si tratta quindi di un periodo di uscita decisamente vasto, per cui è impossibile avere maggiori informazioni. Chiaramente, però, si tratta di una notizia che molti appassionati apprezzeranno, in quanto vuol dire che il progetto gode ancora di ottima salute e che prosegue a gonfie vele.
Il gameplay si baserà sicuramente sulle principali meccaniche che i fan hanno tanto amato nel corso degli anni, ma non mancheranno novità volte a rendere l’esperienza ancora più coinvolgente e realistica.
Il gioco sarà free-to-play su PC e console. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire ulteriori novità in merito. Se invece volete iscrivervi ai playtest, assicuratevi di registrarvi andando su questo sito.