Alan Wake 2 Night Springs DLC disponibile su console e PC, su RTX 40 supporta Path Tracing e DLSS 3.5

Alan Wake 2 Night Springs DLC disponibile su console e PC, su RTX 40 supporta Path Tracing e DLSS 3.5
Informazioni sul gioco

Alan Wake 2 Night Springs DLC è disponibile su console e PC, e su GPU RTX 40 di Nvidia ottiene il supporto a Path Tracing, DLSS 3.5 con Ray Reconstruction.

Il DLC è disponibile adesso anche su PS5 e Xbox Series X/S.

Alan Wake 2 Night Springs DLC disponibile su console e PC – trailer di lancio

Nel DLC di Alan Wake II Night Spring, potrete aiutare Alan Wake a trovare una via d’uscita ai loop infiniti del Luogo Oscuro scrivendo nuove sceneggiature per lo show televisivo per cui un tempo è stato autore: Night Springs.

Ecco il trailer:

Night Springs, è ora disponibile per il download per i possessori di Alan Wake 2. I giocatori che hanno già acquistato la Deluxe Edition di Alan Wake II con l’Expansion Pass avranno accesso al DLC senza costi aggiuntivi, mentre i possessori dell’edizione standard fare upgrade alla Deluxe per 20 euro.
Allo Showcase Xbox, Sam Lake di Remedy ha svelato le edizioni fisiche Deluxe e Collector’s Edtion di Alan Wake 2, in uscita a ottobre, che conterranno tutti i DLC, Night Springs compreso.

Night Springs su GPU Nvidia di ultima generazione supporta Path Tracing, Nvidia Reflex e DLSS 3.5: gameplay fino a 4K a 80+ FPS di media

Giocando su un PC equipaggiato con GPU Nvidia GeForce RTX 40 Series avrete però il massimo della tecnologia disponibile per questo titolo: riceverete l’esperienza definitiva di Alan Wake 2 e della nuova espansione Night Springs.

Tra le tecnologie offerte su questi rig, avrete path tracing (full ray tracing), ulteriormente perfezionate da DLSS Ray Reconstruction grazie al DLSS 3.5. Lo scopo dei calcoli alla base del full ray tracing Nvidia è quello di “simulare le stesse circostanze del ray tracing ma tenendo conto di tutte le sorgenti di luce dirette o indirette generate dagli oggetti presenti nella scena 3D. Ne consegue che ha un impatto di risorse molto più alto.

Il frame-rate è garantito fino a 80 fotogrammi al secondo a 4K (con GPU top di gamma) grazie alle tecnologie DLSS Super Resolution e Frame Generation, potenziate dall’intelligenza artificiale. La reattività è inoltre migliorata grazie NVIDIA Reflex.

Qui sotto potete vedere un gameplay del DLC su RTX 4090 e Intel Core i9 14900 KS:

Alan Wake 2 è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top