Animal Crossing Direct: il recap del prossimo aggiornamento e del nuovo DLC

Animal Crossing Direct
Informazioni sul gioco

In occasione del Nintendo Direct dedicato ad Animal Crossing New Horizons, tenutosi ieri, abbiamo scoperto innumerevoli novità davvero interessanti. Ebbene, l’aggiornamento gratuito comprenderà una serie di cambiamenti e interazioni utili e divertenti, che potrebbero arricchire l’esperienza di gioco.

Chi ha avuto modo di leggere la nostra recensione sa di cosa parliamo. Abbiamo infatti iniziato a percepire una certa monotonia col susseguirsi degli eventi, spesso riciclati e ormai quasi poco stimolanti. Stavolta, però, Nintendo ha deciso di ribaltare le carte in tavola.

Vi ricordiamo che il prossimo aggiornamento sarà disponibile dal 5 novembre.

Animal Crossing Direct: le novità sull’aggiornamento gratuito

Alcuni elementi ci faranno fare un vero e proprio tuffo nel passato, e gli amanti di Animal Crossing ne saranno immensamente felici. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetterà.

Introduzione del bar nel museo

Ebbene sì, ricordate quelle serate trascorse a sorseggiare del buon caffè in compagnia di Bartolo? E, soprattutto, ascoltando della meravigliosa e nostalgica musica d’effetto? Tutto ciò tornerà e potrete anche invitare i vostri amici.

Animal Crossing Direct bar museo

Viaggio in barca con Remo

Questo simpatico personaggio vi farà fare un giro in barca, rigorosamente cantando canzoni marinaresche. Vi porterà in misteriose isole che potrebbero essere completamente diverse dal solito, tra l’altro con stagioni e orari diversi.

Animal Crossing Direct aggiornamento gratuito

Caccia al giroide

Troverete sparsi per la mappa alcuni giroidi da dissotterrare. Ognuno di loro emette dei suoni diversi, permettendo di creare combinazioni infinite e personalizzate. Possono essere una splendida decorazione per la casa o una vera sinfonia celestiale.

L’isola di Fiorilio diventa un mercato

La famosa isola del fotografo si trasforma in un vero mercato a cielo aperto. Troverete mercanti e opzioni di ogni tipo: personalizzazioni di mobili, acquisto di complementi d’arredo o sperimentazione di nuove acconciature. Vi sembra poco? Potrete addirittura farvi leggere il futuro da Vanda!

Animal Crossing Direct fiorilio

Uso della cucina

Un’interazione che probabilmente aspettavate in tanti. Finalmente avrete la possibilità di coltivare ingredienti deliziosi, combinarli e – soprattutto – trasformarli in gustose pietanze da assaporare.

Gestione dell’isola più funzionale

Oltre a fare del rigenerante stretching di gruppo, avrete anche accesso a un ripostiglio posizionabile ovunque vogliate o a un utilissimo Stellomat. Inoltre, il numero di infrastrutture e ponteggi è aumentato a due, così come le possibilità di personalizzazione della casa.

Un altro elemento davvero utile è la possibilità di posizionare scale permanenti sulle zone sopraelevate. In questo modo potrete muovervi velocemente, senza dover necessariamente ricorrere ogni volta alla scala portatile.

Toc-toc

Gli abitanti verranno a trovarvi a casa di tanto in tanto, per cui fatevi trovare pronti e preparate qualche pietanza!

Animal Crossing Direct update

Animal Crossing Direct: introduzione al nuovo DLC

Le novità non sembrano finire qui, perché potrete acquistare una nuovissima espansione ricca di interazioni coinvolgenti. Il DLC si chiama Happy Home Paradise, e vi unirete al team della Casimira Vacanze. Disponibile anch’esso dal 5 novembre, sarà acquistabile separatamente a €24,99 o giocabile gratuitamente grazie all’abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Quest’ultimo vi permetterà anche di giocare i grandi classici per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive.

Arredare una casa vacanze da sogno

Dovrete assecondare le richieste dei vostri clienti e realizzare delle meravigliose case da sogno. Avrete quindi accesso alla decorazione e alla personalizzazione, sbloccherete nuove tecniche e potrete letteralmente sconvolgere l’estetica degli spazi esterni e interni. A volte potrete addirittura proporre a due abitanti di condividere la stessa casa!

Network delle Belle Case

Tramite questa applicazione potrete vedere le creazioni dei vostri amici o condividere la vostra. Una vera e propria fonte d’ispirazione a portata di Nook Phone.

Invitare gli amici con le carte amiibo

In questo caso potrete scegliere il vostro personaggio preferito e realizzare per lui una dimora da sogno. Tra questi rientra perfino Fuffi! A proposito, arriverà anche una nuova selezione di abitanti, per cui tenete gli occhi aperti.

Animal Crossing Direct DLC

Apprendimento delle tecniche

Tutto ciò che imparerete su quest’isola sarà disponibile anche nella vostra. Un ulteriore modo per arricchire il vostro paradiso virtuale, insomma.

Come vedete, ci attende un aggiornamento ricco di novità di cui avevamo decisamente bisogno. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top