Sega ha annunciato che la data di uscita per Samba de Amigo: Party Central è prevista per il 29 agosto.
Oltre a ciò, è stato anche annunciato un DLC dedicato a Sonic the Hedgehog con le iconiche musiche del gioco e tanti costumi dedicati.
Indice
Data di uscita e DLC di Sonic annunciati per Samba de Amigo: Party Central
Sega ha aperto i pre-ordini per il gioco, che è disponibile in due versioni: l’edizione digitale standard ha un prezzo di 39,99 dollari o euro / 35,99 sterline e la Digital Deluxe Edition costa 49,99 dollari / 44,99 sterline.
Quest’ultima include un pacchetto di contenuti scaricabili musicali ispirati alle tracce musicali dei giochi di Sonic the Hedgehog che comprende Open Your Heart, Reach for the Stars e I’m Here, oltre a fornire i costumi di Sonic e Tails per i protagonisti del gioco.
Inoltre, sono disponibili costumi e accessori ispirati ai grandi classici del passato Space Channel 5, Super Monkey Ball e PuyoPuyo. Dopo il lancio, un pacchetto di contenuti scaricabili musicali Sega aggiungerà brani di Space Channel 5, Rhythm Thief e RGG Studio. E chissà, magari se siamo particolarmente fortunati arriverà anche un contenuto aggiuntivo dedicato a Jet Set Radio.
Samba de Amigo: Party Central è stato annunciato ufficialmente per Switch durante una presentazione Nintendo Direct a febbraio e attraverso la pagina ufficiale dello store possiamo già preordinarlo.
Il gioco d’azione ritmico includerà più di 40 canzoni quando uscirà quest’estate, tra cui 20 confermate il mese scorso, ma molte altre verranno aggiunte come contenuto bonus. Offrirà diverse modalità party, tra cui una modalità online che supporta fino a otto giocatori.
Sviluppato da Sonic Team e pubblicato da Sega, l’originale Samba de Amigo è uscito nelle sale giochi nel 1999 e per Dreamcast l’anno successivo.
Di recente, Sega ha licenziato 121 dipendenti di Relic Entertainment, lo studio con sede a Vancouver, Canada, che ha creato le serie Company of Heroes e Age of Empires, ha annunciato il tour mondiale di concerti Sonic Symphony, riconsiderato di portare il prezzo di alcuni dei suoi giochi a 70 euro come le altre aziende e ha acquisito Rovio per 776 milioni di dollari.
Ha inoltre annunciato Total War: Pharaoh, il nuovo titolo della lunga serie strategica di Creative Assembly.