Annunciato My Time At Evershine con un primo trailer: arriverà anche su Switch 2

annunciato my time at evershine arriva anche su Switch 2
Informazioni sul gioco

Lo sviluppatore di My Time at Portia e My Time at Sandrock ha annunciato My Time at Evershine, un nuovo capitolo del simulatore di vita che questa volta cambia diverse cose.

In arrivo su PC e console, questo nuovo gioco sarà disponibile anche su Switch 2 una volta che verrà mostrata definitivamente.

Anche se Nintendo non ha ancora svelato la prossima console, se non per l’annuncio della sua esistenza qualche tempo fa, diversi studi di sviluppo stanno già lavorando ai giochi per la nuova piattaforma.

Annunciato My Time at Evershine, ecco i primi dettagli

Come riportato da Gematsu, My Time at Evershine cambia alcune meccaniche: innanzitutto, anziché costruire, ampliare e badare alla nostra fattoria, questa volta dovremo proprio governare una città.

Partendo quindi da un semplice falò, i giocatori dovranno sviluppare un’intera città, gestendo inoltre i cittadini.

Sono comprese nuove funzionalità, come una campagna incentrata sulla storia, una nuova direzione artistica con motion capture e ambienti che si espanderanno e la modalità cooperativa multiplayer, una cosa inedita per la serie. Ecco il video.

Il gioco avrà bisogno di tutti i fan, perché il 24 settembre partirà la campagna Kickstarter del gioco. L’obiettivo dovrebbe essere intorno ai 12 milioni di dollari, con un budget che dovrebbe essere simile per quello usato per Sandrock.

Come afferma il team, avere dei finanziamenti extra nella fase iniziale, consentirà di pianificare feature più grandi e migliori. Non solo, ma lo studio si aspetta di ricevere dei feedback della community.

Facebook Comments

© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top