Apex Legends Mobile: annunciata la data di uscita

apex legends mobile uscita
Informazioni sul gioco

Vi avevamo anticipato che sarebbero mancate poche settimane e ormai ci siamo: Apex Legends Mobile ha una data di uscita! A confermarlo è stata proprio Respawn Entertainment attraverso un video rilasciato su youtube. Ecco tutti i dettagli in merito…

Apex Legends Mobile, la data di uscita

Il famoso battle royale approderà sui dispositivi mobili dal 17 maggio. In base a ciò che sappiamo, il gioco è stato ricreato da zero per adattarsi al 100% alle performance sui vari smartphone. Ovviamente Apex Legends Mobile sarà disponibile sia su sistemi iOS che Android. Pare anche che saranno previste delle modalità di gioco e delle interazioni specifiche. Ovviamente il fulcro interattivo resta fedele alle versioni su PC e console, ma siamo piuttosto curiosi di scoprire come sarà strutturato in questo caso.

I veterani faranno un tuffo nel passato, dato che si tornerà alla stagione 1! I neofiti, invece, avranno a disposizione nove leggende: Bloodhound, Gibraltar, Lifeline, Wraith, Bangalore, Octane, Mirage, Pathfinder e Caustic. Gli ultimi personaggi saranno probabilmente integrati in futuro, ma per ora è importante assicurarsi che il gioco sia stabile e non dia problemi di alcun tipo.

apex legends mobile data uscita

Nel frattempo, su PC e console è appena arrivata la stagione 13, di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved