Ci sono buone notizie per chi ha curiosità di provare la versione mobile di uno dei franchise più amati dai giocatori. Assassin’s Creed Codename Jade, mostrato durante l’Ubisoft Forward, avrà una beta molto presto.
Indice
Tutti i dettagli per la beta di Assassin’s Creed Codename Jade
Come riporta VGC, Ubisoft ha annunciato oggi che Assassin’s Creed Codename Jade sviluppato da Level Infinite riceverà una closed beta globale su Android e iOS a partire dal 3 agosto, tra poco più di un paio di settimane.
Se siete interessati a provare il gioco in arrivo, potete iscrivervi per prendere parte a questa versione di prova sul sito ufficiale del gioco. Non si sa se tutti coloro che si iscriveranno verranno accettati, ma trattandosi di una closed beta implica che non tutti entreranno.
Il titolo è stato rivelato per la prima volta lo scorso settembre come parte di una serie di rivelazioni di Assassin’s Creed.
È degno di nota per due motivi: il primo è che sarà la prima volta che i fan visiteranno la Cina in un’ambientazione open world in particolare, e l’altro è che sarà la prima volta che un Assassin’s Creed a mondo completamente aperto verrà lanciato su dispositivi mobile.
Senza dubbio la closed beta sarà un buon modo per tenere i giocatori occupati mentre attendono l’uscita di Assassin’s Creed Mirage che sarà disponibile da questo ottobre. Sempre durante l’Ubisoft Forward abbiamo potuto dare uno sguardo sul suo gameplay.