Backbone One PlayStation Edition: presentato il controller per smartphone

Backbone One PlayStation Edition
Informazioni sul gioco

Sony, attraverso il blog ufficiale, ha presentato il controller Backbone One PlayStation Edition. Si tratta di uno strumento esclusivo per dispositivi mobili, nello specifico dedicato ai possessori di un iPhone. Sempre più persone utilizzano il proprio Smartphone come fonte di intrattenimento videoludica, e Sony vuole permetterci di sfruttare appieno il suo Remote Play. Tuttavia, avrete necessariamente bisogno di un elemento importantissimo: una connessione a banda larga. Senza quest’ultima potreste impattare in un’esperienza di gioco decisamente negativa e poco performante.

“Il design di Backbone One è stato realizzato dal nostro team di progettazione in collaborazione con le menti geniali di PlayStation. I colori, i materiali e le finiture eleganti sono tutti ispirati al design del controller wireless DualSense della console PS5. Si integra perfettamente con gli altri prodotti della linea PS5, come le cuffie con microfono Pulse 3D, che potete connettere direttamente a Backbone One”, leggiamo sul blog ufficiale. Attraverso questo controller potrete giocare i vostri titoli PS5 e PS4 preferiti. Non temete, però: avrete accesso anche ai titoli disponibili su App Store.

Insomma, si tratta di uno strumento davvero interessante dal punto di vista estetico, nonché particolarmente comodo e funzionale per le sessione di gaming “fuori porta”. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved