Sherlock Holmes The Awakened: annunciata la campagna Kickstarter

Sherlock Holmes The Awakened
Informazioni sul gioco

Frogwares ha annunciato Sherlock Holmes The Awakened, il remake del titolo risalente al 2006. “Siamo entusiasti di annunciare Sherlock Holmes The Awakened, un remake completo e una sostanziale riscrittura del nostro crossover Lovecraft-Sherlock del 2006″, possiamo leggere dall’annuncio ufficiale.

Ebbene, il gioco non subirà solo cambiamenti dal punto di vista tecnico: anche la componente narrativa vedrà delle importanti correzioni, in modo che siano coerenti col giovane Sherlock. La campagna Kickstarter, quindi, sarà particolarmente importante per Frogwares per garantire un prodotto ben realizzato. Vi ricordiamo che un anno fa è stato rilasciato Sherlock Holmes: Chapter One, nuovo gioco che ha richiesto grandi sacrifici ma che ha saputo farsi apprezzare dalle persone.

Sebbene il team sia determinato a continuare i vari progetti, bisogna specificare che non ha vissuto dei momenti particolarmente semplici. Frogwares ha perso una quantità ingente di introiti a causa di una disputa legale con Nacon, legata a The Sinking City. Come se non bastasse, la guerra in Ucraina e il trasferimento ha richiesto ulteriori somme di denaro. Proprio per questo motivo la campagna Kickstarter sarà di vitale importanza, e noi speriamo che il team possa ricevere quanto più aiuto possibile. Purtroppo il mondo videoludico ha subito diverse conseguenze legate alla guerra, con alcune aziende che hanno dovuto addirittura prendere delle decisioni drastiche.

Speriamo che la situazione possa migliorare col tempo e che questo remake possa vedere la luce al più presto. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved