PlayStation qualche giorno fa ha annunciato PS5 Pro e controller a tema PS1 per celebrare i 30 anni di PlayStation.
Ora sono partiti i preordini e sappiamo anche i prezzi per ciascuna opzione: la più costosa, ovvero il bundle PS5 Pro e accessori, ha un prezzo di oltre 1.000 euro e nonostante ciò le scorte sono già esaurite.
Indice
Il bundle PS5 Pro e accessori non è la sola opzione: ecco tutti i prezzi, ma riuscirete ad effettuare il preordine?
Questo pacchetto contiene una PS5 Pro, un controller DualSense e un DualSense Edge, una base di ricarica, la base verticale per la console, una copertura per la console più vari cavi e accessori, il tutto ad un prezzo di 1099,99 euro.
Va da sé che il bundle, appena aperti i preordini, è già andato sold-out. Non sappiamo in realtà quante unità erano adibite per il pre-order, anche perché Sony ha dichiarato che le console sono a tiratura limitata (12.300 pezzi in totale).
PlayStation Portal invece ha un costo di 239,99 euro ed è ancora prenotabile, così come il controller DualSense Edge che ha un costo di 249,99 euro.
PlayStation 5 Pro è stata annunciata da poco e in molti hanno storto il naso a causa del suo prezzo: il bundle che celebra i 30 anni ha un prezzo poco più alto ma offre molte più cose.
Per adesso non sappiamo se verranno aggiunte nuove unità. Vi conviene tenere sempre d’occhio il sito PlayStation Direct per cercare di piazzare il preordine.