Call of Duty DMZ non sarà più supportata: ecco che fine faranno i contenuti di gioco

call of duty dmz non riceverà supporto in modern warfare 3 e warzone
Informazioni sul gioco

Call of Duty DMZ non riceverà più il supporto di Activision, di conseguenza la modalità verrà definitivamente abbandonata.

In precedenza DMZ non aveva conquistato molti giocatori, complice una carenza di contenuti che non ha saputo avvicinare con maggiore convinzione quest’anno.

Per chi non lo sapesse, questa modalità era stata sviluppata da Infinity Ward per Warzone 2.0, con un gameplay simile ad Escape from Tarkov.

Ebbene, con l’arrivo della Stagione 1 di Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone, Activision ha preso una decisione importante.

Call of Duty DMZ non sarà più supportata: ecco che fine faranno i contenuti di gioco

call of duty dmz non riceverà supporto in modern warfare 3 e warzone 2

Il team ha dichiarato di non avere più alcun interesse nel supportare questa modalità, preferendo quindi concentrarsi su altri aspetti. Tuttavia, rassicurano i più affezionati: i contenuti non verranno assolutamente eliminati, quindi tutto resterà intatto.

Inoltre, sarà possibile continuare a giocare questa modalità nella sezione Warzone del COD HQ. Ovviamente, però, non sarà presente in Modern Warfare III o Warzone, quindi la progressione e il Battle Pass non saranno sincronizzati.

“Ci rendiamo conto che l’assenza di progressione incrociata con Modern Warfare III e Warzone possa essere frustrante per alcuni giocatori, ma abbiamo ritenuto che fosse il momento di trarre tutti gli insegnamenti dalla Beta da applicare ai futuri sforzi di sviluppo per far evolvere questo stile di gioco“, ha dichiarato Activision.

“Sappiamo anche che molti giocatori si divertono ancora con questa modalità e volevamo assicurarci che tutti potessero continuare a giocare, per questo stiamo mantenendo una varietà di contenuti disponibili. In futuro, i team di sviluppo continueranno a far evolvere queste esperienze dinamiche open world”.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top