Alan Wake 2, annunciata la modalità New Game Plus: ecco quando uscirà

alan wake 2 new game+ plus annunciato uscita
Informazioni sul gioco

Remedy Entertainment ha appena annunciato la modalità New Game Plus di Alan Wake 2.

La notizia è arrivata tramite un tweet condiviso sull’account ufficiale dedicato al gioco, seppur con pochi dettagli in merito.

Il New Game+ è da sempre l’occasione perfetta per continuare a vivere un’avventura particolarmente apprezzata, talvolta con nuove interazioni e modalità coinvolgenti.

Vediamo quindi quando verrà rilasciata questa modalità e cosa sappiamo al momento. Intanto, vi ricordiamo che Alan Wake 2 ha riscosso uno splendido successo ed è tra i possibili GOTY di quest’anno.

Alan Wake 2, annunciata la modalità New Game Plus: ecco quando uscirà

Come dicevamo, la notizia è stata data con un tweet su X. Al momento sappiamo che il New Game+ sarà ufficialmente disponibile a dicembre, quindi tra pochissimo.

Non è stata ancora svelata una data di uscita, ma nel corso dei prossimi giorni verranno rilasciati degli aggiornamenti in merito.

Scopriremo quindi tutti i contenuti disponibili di questa modalità, dato che sarà presente anche la difficoltà Nightmare e una narrativa alterata. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire tutte le informazioni.

Le nostre guide

Nel frattempo, se non avete ancora terminato il gioco o avete bisogno di qualche suggerimento, vi ricordiamo di consultare la nostra sezione Guide dedicata al gioco.

Tra queste troviamo:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top