Dall’11 al 25 maggio, Call of Duty Warzone vede l’arrivo di Operazione Monarch. Si tratta di un evento molto particolare e alquanto bizzarro, dato che sono presenti King Kong e Godzilla, due colossi che ormai tutti conoscono. Ebbene, stavolta non saranno pericolosi nei nostri confronti: saranno nostri alleati!
Sam Rappaport, Director of Interactive Media di Legendary, spiega: “Kong e Godzilla non sono affatto malvagi. Nel Monsterverse esistono titani protettori e distruttori, tutti animati da un imperativo biologico che li spinge a combattere per la supremazia. Anche se li vediamo scontrarsi nel film Godzilla vs. Kong, questi due antichi rivali sono entrambi protettori. In caso di minaccia o pericolo, non c’è modo di contenere la loro furia“.
Il trailer pubblicato su Youtube dà conferma di questa collaborazione molto particolare.
Dal sito possiamo leggere: “Kong e Godzilla sono due titani pronti ad assediare Caldera durante l’Operazione Monarch in Call of Duty Warzone. Scopri come schierarti con queste creature leggendarie nella nuova modalità a tempo limitato, vincere ricompense e scatenare la loro furia con bundle speciali nel negozio.”
Come specificato all’inizio, infatti, questo evento è disponibile fino al 25 maggio. Inoltre, per quanto riguarda il mondo dei battle royale, vi ricordiamo che Apex Legends ha appena rilasciato la stagione 13 ed è stata invece annunciata la data di uscita per la versione mobile.