Call of Duty Warzone Mobile ha superato la cifra pazzesca di 45 milioni di pre registrazioni. Una cifra enorme per un gioco mobile.
Mentre tutti aspettano ansiosamente l’imminente lancio di Call of Duty Modern Warfare III, Activision che è stata appena acquisita ufficialmente da Microsoft, ha celebrato i 20 anni di Call of Duty con un post sul blog che ripercorre tutti i capitoli principali della serie nel corso degli anni.
A tal proposito, Microsoft ha specificato che non tutti i giochi Activision avranno una versione mobile.
Indice
Call of Duty Warzone Mobile supera 45 milioni di registrazioni: come pre registrarsi e data di uscita
Ma, proprio alla fine, l’articolo si sofferma anche sul futuro e sui giochi che verranno e uno di questi è proprio Call of Duty Warzone Mobile, spinoff mobile per iOS e Android del gioco per PC e console Call of Duty Warzone.
Il gioco è in sviluppo da diversi anni, e se ne parla già dal 2022. Ultimamente è stato rinviato al 2024 e forse è per questo che si sta creando un hype incredibile e una crescita esponenziale di pre-registrazioni.
A questo proposito, l’articolo fa notare che nonostante Call of Duty: Warzone Mobile non sia previsto per il lancio o il debutto fino a una data imprecisata nella primavera del 2024, il gioco ha già raggiunto 45 milioni di giocatori pre-registrati.
Call of Duty Warzone Mobile Come pre-registrarsi su iOS e Android
Per effettuare la pre-registrazione basta recarsi qui, o scannerizzare con un’app per smartphone il codice QR che trovate qui sotto, oppure cercare l’app Call of Duty Warzone Mobile su App Store e Google Play.
Con 45 milioni di registrazioni è stata sbloccata la mappa Rebirth Island, che sarà inserita nel gioco quando uscirà. Al momento non c’è una data certa per il lancio: si parla di aprile 2024.
La serie Warzone ha avuto un enorme successo nel corso degli anni, con Call of Duty: Warzone che è riuscito a superare i 100 milioni di giocatori a un anno dal lancio. Senza dubbio, con il numero di utenti pre-registrati già a bordo, il gioco per dispositivi mobili punta a raggiungere livelli simili.
Nell’attesa, potete giocare a Call of Duty Mobile, e se vi serve un buon smartphone gaming economico leggete la nostra recensione del POCO X5 5G.