Sono aperti i preordini di Warzone mobile su ios

Call of Duty Warzone Mobile

Come indicato sul sito ufficiale di Call of Duty, i preordini di Warzone mobile sono disponibili sui sistemi ios a partire dal 28 novembre.

Preordinare il gioco garantirà il download nel giorno del rilascio ufficiale del titolo sugli store. Sono previsti tanti succosi bonus per chi effettua la registrazione anticipata!

Partiti i preordini di Call of Duty: Warzone Mobile!

Gli utenti in possesso di iPhone o iPad possono già mettersi in coda per scaricare, dal loro relativo App Store, lo shooter free-to-play per ottenerlo il giorno del lancio.

Per procedere con la prenotazione è sufficiente utilizzare il QR Scanner per la lettura del QR Code qua sotto riportato, ma volendo lo trovate sul link del sito ufficiale indicato all’inizio dell’articolo.

QR Code Warzone mobile

Per festeggiare l’apertura dei preordini di Call of Duty: Warzone Mobile sugli App Store, Activision Blizzard ha comunicato il superamento di 25 milioni di pre-registrazioni per il titolo su Google Play.

Numero singolare, visto che da poco abbiamo parlato del raggiungimento dei 25 milioni di utenti per Warzone 2.0.

Per ringraziare la community, il publisher annuncia che chiunque effettuerà la registrazione preventiva dello sparatutto gratuito, potrà sbloccare una serie di ricompense gratis. Si tratta di:

  • La Skin operatore “Ghost – Condannato”.
  • Il progetto arma “Principe d’inferno” per l’X12.
  • Il progetto arma “Arcidemone” per l’M4.
  • l’emblema “Familiare oscuro”.
  • Il Vinile “Fiamma del nemico”.

L’entusiasmo per Call of Duty: Warzone Mobile è alle stelle e da Activision fanno sapere che offriranno una nuova ricompensa al raggiungimento dei 35 milioni di pre-registrazioni. Questo traguardo permetterà a tutti di ottenere qualcosa di diverso dalle ricompense già svelate.

Non è ancora stata rilasciata nessuna data d’uscita ufficiale. Activision annuncia che Call of Duty: Warzone Mobile sarà disponibile per i dowload per il 2023.  Quando ci toccherà aspettare? Attendiamo di saperlo, ma nel mentre preordiniamo il titolo sui nostri store.

Intanto, se siete impazienti di giocare a Warzone mobile in coda tra i preordini per i sistemi ios e volete cimentarvi su Warzone 2.0, trovate qui il nostro articolo di approfondimento.

Fate attenzione però, qualcuno ha scoperto un glitch per ottenere soldi infiniti. Vi stuzzica l’idea di utilizzarlo?

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved