Come scaricare la demo di Enotria the Last Song su PS5 e PC: ecco i link

Come scaricare la demo di enotria the last song su pc e ps5
Informazioni sul gioco

Oggi è disponibile la versione di prova di Enotria the Last Song, un soulslike tutto italiano in arrivo nei prossimi mesi. In questo articolo vi spieghiamo come scaricare la demo di Enotria the Last Song sia su PS5 che su PC.

Per chi non lo sapesse questo titolo doveva uscire a giugno di quest’anno, ma la data coincideva con l’arrivo del DLC di Elden Ring Shadow of the Erdtree.

Jyamma Games ha così deciso di rinviare ad agosto, ma la scorsa settimana è stato annunciato un ulteriore rinvio che però consente anche ai giocatori Xbox Series X/S di poter partecipare a questa avventura.

Come scaricare la demo di Enotria the Last Song

Attualmente la versione di prova del gioco è disponibile solo su PC e PlayStation 5.

Per poter provare in anteprima il titolo su PC potete cliccare qui oppure accedere con il client di Valve, visitare la pagina del gioco e cliccare su “Scarica”. Su Steam la versione di prova sarà disponibile da oggi 22 maggio fino al 30 luglio.

Per quanto riguarda PlayStation 5 le cose sono più o meno identiche: basta visitare lo store sulla vostra console e scaricare la versione demo. A tal proposito, qui potete dare uno sguardo alla nostra guida su come velocizzare i download.

Che durata ha la demo di Enotria the Last Song?

Come riportato dallo studio di sviluppo, la demo di Enotria the Last Song ha una durata di otto ore.

In questa versione di prova i giocatori potranno scegliere tra 4 classi di armi distinte, ognuna con una varietà di armi uniche: ci saranno anche 6 maschere da poter utilizzare e ogni maschera avrà diversi stili di gioco e abilità passive distinte.

Oltre a questo si potranno scegliere il proprio stile di gioco sfruttando oltre 20 incantesimi e 30 vantaggi per creare la propria maschera.

Vi ricordiamo che la nuova uscita del gioco è prevista per il 19 settembre. Per dare uno sguardo alle edizioni potete cliccare qui.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top