Attraverso un comunicato stampa, Jyamma Games ha condiviso due informazioni per il suo soulslike in arrivo a settembre: una demo di Enotria The Last Song per PS5 e PC sta per arrivare, con la possibilità di preordinare già il gioco a partire da oggi. E una nuova data di uscita: sì perché il gioco è stato rinviato nuovamente, non uscirà più quindi ad agosto.
Vediamo insieme quando arriverà questa versione di prova e la sua durata.
Indice
Demo di Enotria The Last Song: quando arriva e quanto dura
Come riportato dal comunicato, i preordini per il gioco su PS5 e PC via Epic Games sono attivi, mentre la versione Xbox Series X/S arriverà presto.
In vista poi dello Steam Next Fest che arriverà a giugno, una demo di 8 ore sarà disponibile su PlayStation 5 e PC a partire dal 22 maggio. Per questa versione di prova saranno disponibili 4 classi di armi distinte e 6 maschere uniche. Oltre a questo però lo studio di sviluppo ha annunciato una nuova data di uscita.
Il gioco inizialmente doveva uscire a giugno, ma nello stesso giorno sarebbe uscito il DLC di Elden Ring, Shadows of the Erdtree.
Nuova data di uscita di Enotria the Last Song, anche su Xbox
Inizialmente previsto per agosto, ora il titolo slitta ancora di un mese. La nuova data di uscita quindi è il 19 settembre su PC, PS5 e anche su Xbox Series X/S. Quest’ultima versione nella data di agosto non figurava, ma ora anche i giocatori sulla piattaforma di Microsoft saranno in grado di mettere mano a questo titolo lo stesso giorno degli altri.
In Enotria the Last Song sarete in grado di utilizzare le maschere dei nemici sconfitti per sfruttare i loro punti di forza, utilizzando l’Ardore per cambiare il mondo di gioco. Potrete personalizzare il vostro personaggio in tempo reale, offrendo così un’esperienza completamente nuova anche per chi nei Soulslike ci sguazza.
Per dare uno sguardo alle due edizioni del gioco potete cliccare qui.