Crash Team Rumble – Trailer di lancio al Summer Game Fest

crash team rumble trailer di lancio

Fra Prince of Persia: The Lost Crown e Mortal Kombat 1, il Summer Game Fest ci ha dato molte soddisfazioni (come anche Path of Exile 2), e fra queste abbiamo un nuovo sguardo a Crash Team Rumble di Toys for Bob e Activision.

Con questo nuovo trailer di lancio, torniamo a dare uno sguardo al multiplayer online (per squadre da 4 player) dedicato al marsupiale nato negli anni ’90 su PlayStation e divenuto un’icona per tutto il mondo videoludico.

In game, all’interno di arene, il nostro scopo è sfruttare le abilità di ogni personaggio a nostra disposizione per mettere i bastoni fra le ruote alla squadra avversaria e recuperare più frutta Wumpa possibile, il più velocemente possibile.

Con una suddivisione in Stagioni, sappiamo che, fra le cose che saranno disponibili con la Season 1 di Crash Team Rumble, ci saranno Ripper Roo e il Dr. N. Gin, villain della saga amatissimi dai fan di Crash Bandicoot.

La data di uscita di Crash Team Rumble

Crash Team Rumble sarà disponibile per chiunque (per quanto sia già possibile il pre-order del gioco) a partire dal 20 giugno 2023.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top