Molti giocatori sono in attesa di Phantom Liberty, nuova importante espansione di Cyberpunk 2077, ma non sanno che quest’ultima accoglierà un volto famoso: Sasha Grey. Conosciuta come pornoattrice tra il 2007 e il 2011, Grey ha anche doppiato Viola DeWynter in Saints Row: The Third.
La donna ha anche lavorato nel mondo cinematografico, in particolar modo recitando in un thriller psicologico chiamato Would You Rather e un film di fantascienza intitolato The Scribbler. Ultimamente ha ampliato la sua community attraverso Twitch, piattaforma di streaming che l’ha accolta a grandi voti.
Indice
Sasha Grey approda su Cyberpunk 2077
Vantando un milione di follower e quasi 430.000 abbonati su YouTube, abbiamo conosciuto una donna particolarmente appassionata al mondo videoludico. Non è un caso che CD Projekt RED abbia deciso di ritagliarle uno spazio nella nuova espansione. Come? Ebbene, in qualità di speaker radiofonica. Interpreterà il ruolo di Ash, DJ di 89.7 GrowlFM.
Non conosciamo ancora molti dettagli su quest’ultima stazione, ma avremo sicuramente nuovi aggiornamenti in merito. A tal proposito, CD Projekt RED vi invita a registrare nuovi brani da inserire su GrowlFM. Avete tempo fino al 30 novembre 2022 e dovrete rispettare alcune regole specifiche. Ve ne parliamo nel prossimo paragrafo.
Come registrare brani per GrowlFM
Prima di spiegarvi brevemente come procedere, vi ricordiamo che potrete trovare ogni singola informazione sul sito ufficiale. Innanzitutto, il team vuole che vi ispiriate al seguente video:
Here is the embedded tweet:
Cose da fare
- Creare la propria musica in qualsiasi stile o genere
- Creare una canzone o una traccia strumentale (si accettano canzoni in inglese, spagnolo, giapponese e cinese)
- Accertarsi che la traccia abbia una durata compresa tra 2 e 3 minuti
- Salvare il brano in formato PCM WAV Stereo 24bit
Cose da non fare
- Non usare né campionare musica protetta da copyright
- Non copiare alla lettera versi o battute di altre canzoni e opere narrative. La traccia dev’essere un pezzo originale
- Non usare voci altrui senza permesso
- Non includere contenuti razzisti, xenofobi, sessisti, diffamatori, illegali od offensivi
Cyberpunk 2077 avrà ufficialmente un sequel
CD Projekt RED sta lavorando duramente all’espansione Phantom Liberty, ma ha confermato lo sviluppo del sequel di Cyberpunk 2077. “Orion è il nome in codice del nostro prossimo gioco Cyberpunk, che porterà avanti il franchise e continuerà a sfruttare il potenziale di questo oscuro universo futuro”.
Oltretutto, a inizio mese il team ne ha approfittato per annunciare molti altri titoli importanti. Molti sono dei concept, altri sono in fase molto precoce di sviluppo. Tra questi troviamo:
- Project Polaris: The Witcher 4
- Project Canis Majoris, gioco di ruolo a mondo aperto ambientato nel mondo di The Witcher
- The Witcher 3 next-gen
- Project Hadar
Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.