Cyberpunk 2077: i nuovi update arriveranno nel 2022

cyberpunk 2077
Informazioni sul gioco

Cyberpunk 2077, il nuovo titolo di CD Projekt Red, ha fatto parlare di sé trascinandosi un turbinio di giudizi e pareri contrastanti. Sebbene non sia partito esattamente col piede giusto, recando parecchio sconforto ai giocatori, ha gradualmente iniziato a mettere i tasselli al posto giusto.

Nel corso dei mesi sono stati rilasciati diversi update, in particolar modo quelli focalizzati sul risolvimento di bug piuttosto tediosi. Ebbene sì, perché questo gioco era davvero colmo di problematiche talvolta impattanti sull’intera esperienza di gioco. Ora, invece, potremo assistere a numerosi aggiornamenti next-gen e alcuni aspetti interattivi completamente inediti. Queste novità, tuttavia, sono state rimandate al 2022.

Tra le varie sfaccettature presentatesi ultimamente, tra l’altro, il team ha subito un cambio di gestione, con un nuovo director a prenderne le redini.

cyberpunk 2077 update next-gen

Cyberpunk 2077: DLC, next-gen e multiplayer

CD Projekt Red sta lavorando ai primi DLC di Cyberpunk 2077. Questi ultimi saranno a pagamento, ma saranno affiancati anche da update gratuiti. L’update next-gen, in particolar modo, non riguarderà esclusivamente questo titolo, ma anche The Witcher 3, titolo dell’omonimo studio.

I due giochi vedranno anche un’aggiunta graduale della modalità multiplayer. “Abbiamo in programma di aggiungere la funzionalità multiplayer in futuro per entrambi i franchise, incluso Cyberpunk 2077, in maniera graduale”, ha dichiarato Adam Kiciński, presidente e CEO di CD Projekt Red. Queste novità arriveranno nel primo quadrimestre del 2022, ma non conosciamo ancora una data specifica.

Insomma, non ci resta che attendere e scoprire cosa ci aspetterà nel dettaglio. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved