I primi giochi di Xbox Game Pass per dicembre 2021

xbox game pass dicembre 2021
Informazioni sul gioco

Con il consueto comunicato ufficiale di Microsoft, su Xbox Game Pass abbiamo già i nomi dei in arrivo per il mese di dicembre 2021. Vediamo dunque cosa ci aspetta per il servizio in abbonamento della casa di Redmond.

I videogiochi in arrivo

Disponibili dal 2 dicembre

  • ANVIL (dal day one su console e PC)
    In questo videogioco sviluppato in seno agli studios interni di Microsoft, facciamo parte di un’agenzia che si occupa di investigare i resti di antiche civiltà aliene. Raccogliendo poteri e migliorando le nostre capacità, potremo affrontare i pianeti randomici e i loro pericolosi abitanti.
  • Archvale (dal day one su console, PC e in cloud)
    Sviluppato anche questo da uno dei piccoli studi di Microsoft, Archvale ha la forma di un classico bullet hell con elementi da RPG. Solo aumentando di livello e migliorando i nostri poteri potremo diventare abbastanza potenti da arrivare al termine della nostra quest.
  • Final Fantasy XIII-2 (su console e PC)
    Su Xbox Game Pass arriva Final Fantasy XIII-2, seguito diretto dell’omonimo Final Fantasy XIII. Da non farselo scappare se siete fan della classica saga di JRPG che ha forgiato un genere videoludico.
  • Lawn Mowing Simulator (su console, PC e in cloud)
    Decisamente di altro stampo è Lawn Mowing Simulator, videogame in cui ci potremo dedicare al tosare prati della campagna britannica.
  • Rubber Bandits (dal day one su console, PC e in cloud)
    Rubber Bandits è un party game multigiocatore dal gameplay tipico dei beat’em up e in cui il nostro scopo è rubare e raccogliere più denaro possibile. In questo titolo dovremo prepararci a scontri folli con armi fuori di testa e una lunga lista di personaggi molto loschi.
  • Stardew Valley (su console, PC e in cloud)
    Arriva su Xbox Game Pass un piccolo gioiello in pixel art, in cui dovremo occuparci della fattoria appena ereditata dal nostro nonno. Da un semplice campo abbandonato, dovremo trarne fuori la casa e la vita dei nostri sogni.

  • Warhammer 40.000: Battlesector (su console, PC e in cloud)
    Un futuro oscuro e una guerra infinita. Questo è Battlesector, titolo ambientato nell’universo espanso di Warhammer. In particolare, il titolo pronto a sbarcare su Xbox Game Pass sarà uno strategico a turni.

Disponibili dal 3 dicembre in poi

  • Space Warlord Organ Trading Simulator ( dal day one su console, PC e in cloud dal 7 dicembre)
    In questo particolare videogioco ci ritroveremo a commerciare organi, servendo e rendendo soddisfatti personaggi come vampiri e simili. Il nostro scopo finale sarà quello di diventare il miglior venditore di organi e costruire così il nostro impero commerciale.
  • Halo Infinite (dal day one su console, PC e in cloud dall’8 dicembre)
    Eccoci al piatto forte del dicembre 2021 di Xbox Game Pass, ovvero Halo Infinite. Infatti, dopo l’arrivo nelle settimane scorse del multiplayer free-to-play, l’8 dicembre è il momento della campagna a giocatore singolo. Dopo anni d’attesa i fan e i neofiti delle avventure spaziali di Master Chief potranno tornare a indossare il suo iconico casco per mettere fine ai temibili alieni che minacciano la specie umana.

xbox game pass halo infinite

  • One Piece Pirate Warriors 4 (su console, PC e in cloud dal 9 dicembre)
    Dopodiché sarà la volta di tuffarsi nel piratesco mondo del manga e anime One Piece, con questo titolo che ci porterà a combattere fra orde nemiche, circondati dagli iconici personaggi che abbiamo già imparato ad amare.
  • Aliens: Fireteam Elite (su console, PC e in cloud dal 14 dicembre)
    Poi il 14 dicembre arriverà Fireteam Elite, sparatutto in terza persona ambientato nello stesso universo narrativo di Alien. Qui combatterempo in maniera cooperativa con i nostri amici, controllando un team che deve sopravvivere agli Xenomorfi.

  • Among Us (su console dal 14 dicembre)
    Infine il 14 dicembre sarà la volta, su console, di Among Us. Nel titolo, diventato un vero e proprio tormentone nel corso dello scorso anno, dovremo districarci fra giocatori sospetti, traditori e quelli di cui ci si può fidare.

I giochi in uscita

Come ogni volta, poi, è il momento della lista di titoli che verranno rimossi dal catalogo il 15 dicembre.

  • Beholder
  • The Dark Pictures: Man of Medan
  • Guacamelee! 2
  • Wilmot’s Warehouse
  • Unto The End
  • Yooka-Laylee and the Impossible Lair

Dunque, se siete interessati a uno di questi videogame, vi consigliamo di giocarli in fretta o di acquistarli, godendo degli sconti per chi è abbonato a Xbox Game Pass. Se volete una guida completa al servizio, vi rimandiamo a quella che potete trovare qui su Videogiochitalia.
Inoltre vi ricordiamo della possibilità, proprio grazie a Game Pass e a Xbox Cloud Gaming, di giocare su console tramite il servizio in cloud.

FONTE: Xbox.com

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved